Il principe Harry affranto dal dolore: grave lutto per lui

Grave lutto per il Principe Harry, è morta quella che lui ha sempre considerato una “seconda mamma”

harry
Fonte Instagram

E’ morta Celia Vestey, una figura importantissima per il principe Harry, per la sua educazione e la sua crescita; una vera seconda mamma, come il principe l’ha sempre considerata.

Celia fu una delle quattro madrine di battesimo di Harry e da lì è diventata un vero pilastro per Harry, sin dalla sua tenera età e lo ha aiutato a diventare l’uomo in gamba che è oggi. Furono proprio il principe Carlo e Lady Diana a sceglierla.

Carlo e Diana hanno voluto per il secondogenito quattro madrine e due padrini: oltre a Lady Celia, il principe Andrea, la figlia della principessa Margaret, Lady Sarah Chatto, l’ex coinquilina di Diana Carolyn Bartholomew, l’artista britannico Bryan Organ, e gli amici di Carlo Gerald Ward e Lady Vestey.

LEGGI ANCHE >>> Il principe Harry come Lady D, il gesto commuove: difficile non emozionarsi

Il principe Harry dimostra la sua vicinanza alla famiglia della madrina defunta

harry meghan
Fonte Instagram

Il Daily Telegraph, che ha dato la notizia, dichiara che Celia Vestey è morta all’età di 71 anni e “se ne è andata improvvisamente, ma pacificamente”.

Harry e Meghan torneranno dunque da Los Angeles per i funerali? Purtroppo no, ma Harry ha trovato comunque un modo per stare vicino alla famiglia della madrina.

Secondo il Daily Mail, il principe da Los Angeles ha fatto subito sentire «la sua vicinanza» alla famiglia di Lady Celia.

La madrina e suo marito, Lord Samuel Vestey rientravano nella cerchia degli amici reali più stimati. Il titolo di Lord lo acquisì proprio dalla regina nell’agosto 2019 e ha servito come Master of the Horse della Royal Household dal 1999 al 2018.

LEGGI ANCHE >>> La Regina Elisabetta e il Principe Filippo festeggiano 73 anni di matrimonio