La confessione intima di Giulia Salemi: “A 27 anni non ho mai…”

Giulia Salemi ha, in una serata di confidenze, ha confessato a Maria Teresa Ruta di non aver mai raggiunto l’orgasmo in vita sua

Giulia Salemi confessione hot
Fonte Instagram

In una serata di confidenza tra Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta, rilassate sul divano, Giulia ha confessato che, a 27 anni non ha mai provato un ‘vero piacere’, non ha mai avuto, cioè, un orgasmo.

La ragazza, con un po’ di vergogna, ha spiegato: “Ho una cosa molto imbarazzante da dirti. Credo di avere un blocco con il mio corpo. Ci sono problemi anche a relazionarmi fisico a fisico. Io ad oggi, non credo di aver mai provato un ‘vero piacere’, dico uno reale. Ne ho parlato con pochissimi amici e amiche e mi guardano scioccati, ‘in che senso?!’. Io ho sempre fatto finta.

“Ho emulato un qualcosa di non vero con i miei ex. Quando le amiche mi descrivono le loro sensazioni forti, io mi accorgo di non averle mai assolutamente provate”. In pratica Giulia ha ammesso di aver sempre fatto finta.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis presto sarà la protagonista di un film con Fabio Volo

Giulia Salemi ha finto di raggiungere il piacere anche quando era con Francesco Monte?

Giulia Salemi confessione hot
Screenshot

Ma è andata così anche con l’ultimo compagno? Pare proprio di sì ed è lei stessa a dirlo:“Non ho molte esperienze, non è che dico prendo un uomo e lo ribalto. Le mie volte si contano davvero. Gli uomini che ho avuto mi chiedevano ‘hai fatto anche tu?’ e io dicevo di sì, ma non era vero. Almeno una volta però l’avranno provato, io mai con nessuno, nemmeno l’ultimo. Ho 27 anni e non ho mai provato quella cosa…”. Avendo detto chiaramente “nemmeno l’ultimo”, vuol dire che non è accaduto nemmeno nella sua ultima storia, cioè quella con Francesco Monte.

E’ stata di una tenerezza disarmante Giulia in questa sua confessione, si è sentita libera di parlare con una donna più grande di lei come Maria Teresa, la quale ha accolto la sua confidenza con empatia e ha provato a darle dei consigli.

LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta racconta di quando ha fatto sesso in un sarcofago