GF Vip: Tommaso racconta una vecchia lite con Giulia Salemi

Vecchie e nuove ruggini tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. I due erano amici, ma… Intanto la Salemi sembra essere molto arrabbiata con lui.

Tommaso Zorzi Giulia Salemi
Foto Instagram

Cristiano Malgioglio è entrato nella casa del Grande Fratello Vip e ha scombinato tutte le carte in tavola. Il cantautore è diventato il confessore di Tommaso Zorzi.

Tra i due già prima di conoscersi c’era un evidente simpatia, Tommaso era felicissimo quando Malgi è entrato nella casa. Malgioglio dal canto suo già prima di entrare aveva dichiarato che non vedeva l’ora di conoscerlo e portare nella casa un po’ di brio insieme al lui.

In una delle loro lunghe chiacchierate Tommaso ha raccontato a Cristiano che Giulia Salemi è una sua vecchia conoscenza. In realtà i due erano piuttosto amici in passato, ma poi qualcosa è cambiato. Cosa è successo tra i due?

Pare che i due avessero litigato a causa di un libro, anzi di due libri, quello scritto dall’influencer milanese e quello scritto proprio dalla Salemi: “La chiamo e le dico Giulia, dato che sei una amica volevo dirti che con Mondadori ho fatto questa cosa del libro. Lei non mi dice niente”.

“Dopo di che – ha continuato Tommaso – io vengo a scoprire che anche lei usciva con un libro nello stesso periodo e non me l’aveva detto e si era fatta anticipare la data d’uscita per uscire prima di me”.

LEGGI ANCHE >>> Volano stracci tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi

Giulia Salemi è molto arrabbiata con Tommaso Zorzi

I due si erano quindi allontanati per questo ma anche per un altro motivo: “Un po’ per il libro un po’ perché quando si era fidanzata con Francesco (Monte) si era completamente allontanata”.

Intanto la modella italo-persiana è molto arrabbiata proprio con Tommaso colpevole di non aver preso le sue parti durante la sua ultima discussione con Elisabetta Gregoraci in diretta.

“Come te nella vita ho imparato a difendermi da sola, ma bastava anche un semplice stai bene? tutto ok? Non chiedo di prendere posizione. Chiedevo solo due minuti, ha detto Giulia direttamente a Tommaso.

Ormai la lontananza tra i due è visibile e Zorzi non si è sentito di mettersi in mezzo a una questione così delicata come quella che ha coinvolto Giulia ed Elisabetta, anche perché si è parlato di episodi del passato che solo chi era presente può giudicare.

LEGGI ANCHE >>> Confessione hot per Giulia Salemi: “A 27 anni non ho mai…”