Gf Vip: “Volevo suicidarmi”, la confessione di un’inquilina spiazza tutti

Una confessione davvero sconcertante quella fatta da Selvaggia Roma nella notte a Maria Teresa Ruta

selvaggia piange
Screenshot

Selvaggia questa notte si è confidata con Maria Teresa Ruta, parlando della sua infanzia e della sua vita, svelando aspetti dolorosi del suo passato.

Da quando è entrata è sembrata subito una ragazza aggressiva, in realtà Selvaggia ha tantissime fragilità, derivanti proprio dal suo passato. Questo le ha fatto indossare una corazza difficile da togliere e che la porta a non fidarsi di nessuno.

Durante la notte la gieffina si è confidata con Maria Teresa Ruta raccontando un aspetto sconvolgente e lasciandosi andare a una confessione davvero forte.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Roma attaccata da Mario Balotelli e dal fratello di Pierpaolo

La confessione shock di Selvaggia Roma: “Volevo uccidermi”

Selvaggia Roma
Foto Facebook

Raccontando il passato vissuto con suo padre, Selvaggia ha detto a Maria Teresa: “Volevo uccidermi per farlo sentire in colpa“. Selvaggia ha raccontato che sua madre non si è rifatta più una vita dopo suo padre e lei di solito di queste cose non ne parla con nessuno perché è una tipa solitaria.

La sua famiglia per tanti anni è stata formata solo da lei e da sua madre. Selvaggia confessa di aver cambiato anche nome e cognome per staccarsi dalla vita reale. Quando suo padre se n’è andato, lei ha abbandonato le sue passioni e ha iniziato  a lavorare.

Il rapporto con il padre, come ha già dichiarato Selvaggia in altre occasioni, non c’è mai stato e lei e i suoi fratelli hanno potuto contare solo sulla figura materna. Sua madre ha dovuto fare da padre e da madre.

Selvaggia ha raccontato che suo padre essendo di una cultura diversa (è tunisino) è il classico uomo che fa mille figli e poi si dimentica di averli.

Grazie a Dio c’è sua madre che è la sua vita, come suo fratello e sua sorella a cui è legatissima. E infine ha confessato la sua paura più grande al mondo: perdere sua madre.

Maria Teresa, che sta diventando una figura fondamentale per tutti, ha ascoltato lo sfogo di Selvaggia, con calore, empatia, amore. Sta diventando davvero un punto di riferimento per tutti, soprattutto per i giovani che in lei vedono una madre, qualcuno di amorevole e maturo con cui confidarsi e lei lo fa senza se e senza ma. E’ sempre disponibile. 

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip: Selvaggia Roma ed Enock litigano nella notte