Nuove indiscrezioni Detto Fatto: la Rai farà fuori Bianca Guaccero?

Nuove voci tra i corridoi di viale Mazzini annunciano che Bianca Giaccero verrà sostituita dalla conduzione di Detto Fatto e il programma non tornerà tanto presto.

Bianca sbotta in tv
Foto di Instagram

Dopo le ultime notizie che davano per imminente il ritorno della trasmissione Detto Fatto nel palinsesto di Rai 2 con la sua conduttrice saldamente alla guida, oggi ci sono nuove voci a riguardo.

Pare che il programma non tornerà in onda prima del prossimo gennaio e che i tempi per la revoca della sospensione siano così lunghi perché i vertici Rai stanno cercando una sostituta per il posto di presentatrice.

La presenza di Bianca Guaccero nel programma non è più così sicura quindi, anzi ci sono buone probabilità che la sua sarà una delle teste che salteranno insieme a quelle di tutti gli autori a causa del tutorial incriminato.

Il programma è stato sospeso ormai diversi giorni fa a causa della messa in onda di una guida su come fare la spesa restando sexy. La tutor, Emily Angelillo, mostrava come andare al supermercato in tacchi e abiti succinti e non perdere la sensualità anche in un’attività quotidiana e banale come la spesa.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto sospeso, le scuse della conduttrice non bastano

Detto Fatto non tornerà prima di gennaio e senza la Guaccero

Lo scandalo del tutorial sulla spesa sexy ha scatenato indignazione e polemiche. Ecco perché adesso la situazione per la trasmissione sembra essere molto delicata.

Pare che, non appena potrà tornare in onda, il programma subirà dei cambiamenti drastici: sarà basato su un’atmosfera meno ironica e sarà più incentrato sui temi di attualità e informazione.

Ma la vera novità potrebbe riguardare il volto della trasmissione. La Guaccero, la conduttrice pugliese alla guida di Detto Fatto, potrebbe essere costretta a lasciare il timone a qualcun altro.

E pare che le ricerche in Rai siano già partite: tra i nomi, però, non ci sarebbero quelli di conduttrici già note al pubblico. L’obiettivo, infatti, è quello di dare una ventata d’aria nuova al programma, ingaggiando un’esordiente.

LEGGI ANCHE >>> Quando tornerà Detto Fatto?