Anna Tatangelo confessa un suo sogno nel cassetto

La cantante sogna uno show tutto suo come quelli che faceva Mina, un vero e proprio spettacolo vecchio stile da one woman show con tanta musica.

Anna Tatangelo
Foto Instagram

Anna Tatangelo insieme a J-Ax, Rita Pavone e Francesco Renga è uno dei giudici di All Together Now, la trasmissione di Canale 5 condotta da Michelle Hunziker in cui dei concorrenti mostrano le loro doti canore per di riuscire a vincere il premio in denaro in palio.

La trasmissione è stata da poco promossa al sabato sera e la gara andrà avanti a colpi di acuti dei concorrenti. Non sono mancati nel corso delle puntate anche piccoli battibecchi tra i quattro giudici speciali.

Sin dalle prime puntate Anna Tatangelo ha dimostrato di essere perfettamente nel ruolo non rinunciando a fornire giudizi schietti e sinceri.

Durante una diretta su Instagram con Stefano Fisico, invece, la cantante ex di Gigi D’Alessio ha rivelato quale sarebbe un suo sogno da realizzare dopo la fine di All Together Now: un programma tutto suo.

LEGGI ANCHE >>> All Together Now: scintille tra Rita Pavone e Anna Tatangelo

Anna Tatangelo tra nuovi progetti e il sogno di un programma tutto suo

Sarebbe bellissimo uno show tutto mioha confessato la Tatangelo – fare ciò che faceva Mina da artista completa qual è. Oppure fare il programma di Mika, tipo Casa Tatangelo”.

Anna Tatangelo, oltre ad essere impegnata nella giuria di All Together Now in cui non mancano screzi con Rita Pavone, sta vivendo una nuova rinascita professionale.

La cantante infatti si sta cimentando con il rap e dopo il singolo con Geolier dal titolo Guapo adesso è uscito un feat con Gemitaiz con il brano Fra te e me. Ma non è tutto perché la giudice dello show di Michelle Hunziker ha anche anticipato senza sbilanciarsi troppo: “Presto uscirà un nuovo singolo”.

Per adesso, in attesa dei suoi nuovi progetti, ci godiamo i suoi giudizi  per semifinale e finale di All Together Now in onda il sabato sera.

LEGGI ANCHE >>> Promozione al sabato sera per All Together Now