Giulia Salemi su Elisabetta Gregoraci: “Sono stata zitta per rispetto”

Giulia Salemi si lascia andare a rivelazioni su Elisabetta Gregoraci, mentre è in veranda con Giacomo Urtis e Selvaggia Roma

Salemi e Gregoraci
Screenshot

Ieri sera un’altra puntata di successo del Grande Fratello Vip. La forte discussione tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi non è assolutamente passata inosservata, anzi possiamo dire che è stato l’argomento principale della puntata e delle trasmissioni odierne che se ne sono occupate.

La diatriba è continuata anche quando la diretta è finita. La bella Giulia, infatti, non ha proprio digerito le parole di Elisabetta Gregoraci sul suo rapporto con Flavio Briatore e le insinuazioni fatte.

Giulia Salemi, successivamente, sfogandosi con Giacomo Urtis e Selvaggia Roma, mentre erano in veranda, ha fatto delle rivelazioni davvero molto importanti: “Amore tu sai, io so, capiamo. […] Siamo tutti del giro e tutti noi sentiamo persone, cose e voci. Inoltre noi siamo entrate dopo e abbiamo visto tutto quello che hanno detto nei salotti. Flirt, non flirt, battiti, le letterine, gli aerei, i nomi in codice. Di cosa stiamo parlando? Eppure io sono stata zitta per rispetto. Non giudico e non voglio essere giudicata”.

Elisabetta Gregoraci accusa Giulia Salemi di “scroccare” le vacanze

Durante la puntata Elisabetta si è fortemente trattenuta dal parlare, anche se un video di una chiacchierata tra la Gregoraci e Pierpaolo mostrava la prima dire che Giulia era una che chiedeva sempre “mi ospiti, mi paghi, mi fai“, come ad accusarla di scroccare la ricchezza del suo ex marito, per poter fare le vacanze.

Giulia ci è rimasta malissimo e ha detto: “Quello che mi fa specie e che lei è stata vittima di certi discorsi qui. Diciamo che predica bene e razzola male. Quando Dayane le diceva che aveva ottenuto tutto grazie ad un miliardario lei si è giustamente risentita. Certi discorsi le danno fastidio, però adesso ne fa altri simili riferiti a me?Allora certe cose sono sbagliate solo se sono contro di lei”.

LEGGI ANCHE >>> L’addio a Striscia la Notizia di Ficarra e Picone: “Non è facile”