Grande ritorno in televisione per Simona Ventura

Simona Ventura annuncia il suo ritorno in televisione con un tweet. La conduttrice si dice entusiasta e carica per questo nuovo progetto ispirato a un format americano.

Simona Ventura torna in tv
Foto Instagram

Simona Ventura è pronta a tornare in tv con un nuovo programma, si intitola Game of Games e si ispira alla trasmissione americana condotta da Ellen De Generis.

Il debutto di questo nuovo format è previsto per l’inizio del 2021 ma ancora non è stata svelata la data d’inizio.

Intanto la conduttrice con il suo entusiasmo e la sua energia si dice pronta e carica e poche ore fa ha twittato un post che racchiude tutta la sua determinazione: Mai niente e nessuno potrà togliermi l’entusiasmo per la partenza di un nuovo progetto. Hic sunt leones”.

LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura accusata di evasione fiscale

Simona Ventura torna su Rai 2 con Il Gioco dei Giochi

La Ventura nella sua lunga carriera ha avuto degli alti e bassi, come tutti, ma è rimasta sempre fedele al suo motto di “crederci sempre e arrendersi mai”.

Ha infatti corredato il suo annuncio su Twitter con degli hashtag che poco lasciano alla fantasia su quanto si senta orgogliosa della sua lunga carriera e dei suoi successi: A testa alta e schiena dritta sempre“, ha scritto.

Simona, inoltre, riguardo la trasmissione che si appresta a guidare, Game of Games, nelle scorse settimane ospite a Tv Talk aveva dichiarato: Darò sfogo a tutta la mia creatività. Sono molto felice che il direttore di Rai 2 Ludovico Di Meo abbia cercato con grande forza un programma per me, perché ho voglia di buttarmi in cose nuove”.

Insomma la Ventura torna aggressiva come una leonessa che difende i cuccioli. Dopo un periodo di stop, la sua voglia di tornare in tv si sente forte e chiara.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi si complimenta con Antonella Clerici