Che fa oggi Pedro Valti, l’uomo della frase: “Per me è la cipolla”

Che fine ha fatto il concorrente che fece infuriare Amadeus a L’Eredità, con le sue risposte assurde? Ecco cosa fa oggi Pedro Valti, protagonista di quel momento di tv trash

pedro
Fonte Instagram

Pedro Valti balzò in testa alle cronache per la sua partecipazione a L’Eredità. In quella famosissima puntata, l’uomo diede alcune risposte talmente fuori contesto, da far infuriare il presentatore, Amadeus.

La sua risposta, che non c’entrava nulla con la domanda, fu: “Per me è la cipolla” , ripetuta per più volte. Questo fece saltare i nervi di Amadeus che lo cacciò via dallo studio.

Quello fu uno dei sipari più trash del piccolo schermo.

LEGGI ANCHE >>> La moglie di Paolo Bonolis difende Elisabetta: Selvaggia chi?

Cosa fa oggi Pedro Valti? Diventato famoso per la frase “per me è la cipolla”

valti eredità
screenshot

Vive a Brescia, secondo quanto indicato sui social, e della sua biografia si sa davvero poco, non si hanno notizie della sua vita privata, né del suo lavoro. Sui social si mostra sempre da solo.

In quella famosa puntata Pedro Valti fu allontanato dallo studio e il gioco proseguì senza di lui, dopo la storica risposta “Per me è la cipolla” che fece imbestialire il padrone di casa.

Una rabbia mai sopita che si è ripresentata in un video pubblicato da Pedro a margine della discussa conferenza stampa di Sanremo 2020, quando Amadeus fu accusato di frasi sessiste.

Pedro, che già altre volte aveva accusato Amadeus di aver contribuito a fargli perdere il lavoro, pubblicò un video nel quale diceva queste parole:

Amadeus! Cosa mi combini? L’hai fatta grossa eh? Ma ti pare il caso di parlare in questo modo? E noi? Poveri cittadini, utenti Rai che paghiamo il canone? Siamo costretti a subire le tue vate! Ma cos’hai nel cervello? La cipolla? Ahiahiahi! Guarda, lo sai cosa ti dico? Lo faccio io un passo indietro. Faccio un passo dietro di te, per darti un calcio nel c**o! Anche dopo quello che m’hai fatto, perché tu sai a cosa mi riferisco… Che cosa mi hai combinato qualche tempo fa, vero? Ma presto lo sapranno tutti! Ci vediamo a Sanremo, ragazzo. Per me è la cipolla”.

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto in un’intervista racconta un inquietante episodio