Nuda a 87 anni: Sandra Milo si mostra in tutta la sua bellezza

La splendida attrice Sandra Milo, svela tutta la sua svela tutta la sua ironia e sensualità, posando nuda per la copertina di Flewid vol. 5, i commenti sono entusiasti

Sandra Milo posa nuda
Fonte Instagram

Lei ironicamente e sensualmente posa nuda per la copertina di Flewid vol. 5, e molti la criticano. Me Sandra Milo sorvola le critiche e mette tutti a tacere.

L’attrice nostrana Sandra Milo ha 87 anni! Sembra incredibile, ma è proprio così. Lei giura che non ci sono stati ritocchi nella post produzione della foto. Anche se qualche pignolo fa notare che probabilmente qualche ritocco con Photoshop invece c’è.

Ma questi sono dettagli! Bisogna premiare il suo coraggio, la sua voglia di vivere, il fatto di sentirsi bella e sexy anche a 87 anni. Queste sono qualità impagabili!

LEGGI ANCHE >>> La vita di Barbara D’Urso si riempie di nuovo di amore

Sensuale ed elegante, Sandra Milo completamente nuda in copertina

Sandra Milo posa nuda
Fonte Instagram

Lo scatto di cui è protagonista Sandra è elegante e sensuale e lei appare sinuosa, eterea e sexy al punto giusto, mai volgare.

Sandra Milo è coperta coperta soltanto da un lenzuolo bianco. Immancabile il rossetto rosso acceso, che è ormai un must per lei.

Ironica come sempre, anche autoironica, Sandra commenta su Instagram: “Giocando con l’obiettivo“.

I commenti entusiasti sono stati tantissimi. C’è chi l’ha trovata meravigliosa, come Marylin Monroe, chi la ritiene bellissima… Ma c’è anche chi fa notare che qualche trucchetto c’è: molti sottolineano che piedi e gambe sembrano essere avvolti calze collant contenitive che aiuterebbero

Ma Sandra non ci sta e ribatte: “Le foto non sono state minimamente ritoccate come si fa di solito con Photoshop. Tutta roba naturale”.

Noi premiamo questa leggiadria di Sandra, questo suo sentirsi sempre giovane, questo giocare anche con sé stessa e con la vita, affrontando sempre tutto con un sorriso e con ironia. Queste foto dimostrano che la bellezza e la voglia di vivere non hanno un’età.

Brava Sandra!

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne: tutte le anticipazioni e un bacio di Gemma