L’Isola dei Famosi: la pandemia fa cambiare tutti i programmi

L’Isola dei Famosi, come annunciato di recente da Mediaset, sarebbe dovuta andare in onda in lunedì sera, dopo la fine del Gf Vip, ma qualcosa è cambiato

isola dei famosi
Screenshot

Nonostante gli annunci di conferma della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi e ambientata alle isole Canarie, non più in Honduras, le cose al momento sembrano non stare più così.

Lo scoop è di un noto sito DavideMaggio.it. che ha frenato tutti gli entusiasmi. Solo poche ore fa era arrivato l’annuncio della conferma de L’Isola dei Famosi, sembrava quasi certo che Mediaset avesse trovato la quadra per fare il programma in sicurezza.

Ma come annunciato da Davide Maggio, la situazione sembra ribaltata.

LEGGI ANCHE >>> L’exploit di Patrizia De Blanck in diretta, gela tutti: parole forti

L’Isola dei Famosi 2021 è a rischio cancellazione?

Ilary Blasi
Foto di Instagram

Secondo quanto riferito dai canali ufficiali della Mediaset, la futura edizione del reality show con i naufraghi più famosi della televisione ci saràL’Isola dei Famosi sarà trasmesso il lunedì, dopo la messa in onda del Grande Fratello e al timone ci sarà Ilary Blasi.

Non è della stessa idea il sito DavideMaggio.it il quale ha pubblicato un articolo che fa presagire una possibile cancellazione del reality.

La pandemia ha fatto sorgere non pochi dubbi nei produttori sulla realizzazione effettiva del programma.

Un estratto dell’articolo di Davide Maggio che lancia la bomba, dice così: “Mediaset sta pensando di cancellare L’Isola dei Famosi 15 dalla stagione televisiva in corso. Le incertezze legate alla pandemia rendono la situazione particolarmente rischiosa e in quel di Cologno è allo studio un piano B. Due le alternative: un nuovo titolo o il rispolvero di un vecchio programma. Ebbene su Canale 5 potrebbe tornare La Fattoria, il reality show che ha debuttato nel 2004 su Italia 1 con la conduzione di Daria Bignardi e si è concluso nel 2009 con la quarta edizione affidata a Paola Perego”.

Questo sì che è uno scoop! Il ritorno di un vecchio format come reality, che non si vede dal 2009! Sarà davvero così? Non ci resta che attendere qualche annuncio ufficiale da parte di Mediaset.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Gemma smaschera due dame: “Sono in combutta”