L’inaspettato flirt tra Maradona ed Heather Parisi è esistito davvero?

Ai tempi di Fantastico 5 si vociferò di un presunto flirt tra la showgirl Heather Parisi e Maradona, ma non è mai stato confermato; adesso la Parisi costretta a dare spiegazioni a suo figlio

flirt heather maradona
Instagram

La showgirl americana Heather Parisi, è stata costretta a dare spiegazioni a suo figlio Dylan circa il presunto flirt avuto anni fa con Maradona. Uno dei gemelli infatti ha ricevuto un messaggio orribile sui social, proprio in merito a questa storia.

Maradona e Heather si sono conosciuti nel 1984, durante una puntata di Fantastico 5. Dopo solo pochi giorni i giornali cominciarono a parlare di un presunto flirt tra i due: il rapporto sarebbe durato addirittura un anno. Diego, però, in quel periodo era sposato con Claudia Villafane.

I due non confermarono mai il flirt, ora però la storia viene di nuovo fuori a causa di uno spiacevole episodio accaduto in questi giorni a uno dei figli di Heather.

LEGGI ANCHE >>> Live non è la D’Urso perde lo scontro con la Rai

“Tua madre ha avuto una relazione con Maradona”, il messaggio sui social al figlio di Heather Parisi

flirt heather maradona
Instagram

Dylan, uno dei gemelli della Parisi, ha ricevuto sul suo profilo social un messaggio orribile da una follower che diceva che sua madre sarebbe dovuta essere triste perché era morto il suo amante di gioventù, e che se lui avesse cercato su internet avrebbe trovato le foto del flirt… “Peccato che lui fosse sposato” conclude il messaggio.

Heather, disgustata, ha risposto a questo attacco: “Mio figlio dopo aver letto sul suo profilo Instagram questo commento è venuto da me e mi ha chiesto: ‘Mamma, come puoi riconoscere quando la gente dice la verità’”. Ed io: ‘Sweetie Pie, io diffido da chi si vanta di dire la verità perché è la scusa che gli ignoranti usano per mancanza di immaginazione. La verità, quando esiste una verità, non va mai enunciata, ma va sempre dimostrata. Ma della verità non possiamo mai avere certezza, nemmeno quando la raccontiamo avendola vissuta. La verità è come una coperta che ti lascia scoperti i piedi! Tu la spingi, la tiri per coprirli e lei ti scopre il viso. Non basta mai e alla fine ti tocca decidere cosa sia!’”,

Null’altro è stato detto per confermare o non confermare il flirt con Maradona, perché la cosa più importante per Heather è stata difendere suo figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heather Parisi 🤐 (@heather__parisi)

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci non ha detto tutta la verità sulla Salemi