Elisabetta Gregoraci non ha detto tutta la verità sulla Salemi

A Mattino 5 si torna a parlare della puntata del Gf Vip e del rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, tra accuse e cose non dette

mattino 5 sul gf
Fonte Instagram

Stamattina a Mattino 5 si è tornati a parlare di Grande Fratello Vip, con Biagio D’Anelli, Arianna David, Lory del Santo e altri ospiti.

Lory, per esempio, che ha già fatto un Grande Fratello con Giulia Salemi, ha dimostrato tutta la sua delusione per l’influencer. Ha raccontato che, all’interno della casa, Giulia le è stava molto vicina, salvo poi nominarla alla prima occasione.

La Del Santo, con il dente avvelenato, ha anche aggiunto: “Giulia è colei che è andata a Venezia senza intimo perché altrimenti non sarebbe riuscita ad emergere“… Qui Federica Panicucci è intervenuta stizzita e ha detto: “Non additiamo sempre le donne con queste accuse però“.

LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi: la pandemia fa cambiare tutti i programmi

I sospetti messi in campo da Biagio D’Anelli su Giulia Salemi

salemi al gf
Screenshot

Biagio D’Anelli, sempre molto attento al gossip, è rimasto molto sorpreso dalle facce di Elisabetta, fatte durante la diretta, facce che stavano a significare: “Meglio che non parlo”. D’Anelli fa notare che questo significa che c’è altro sotto, che non sappiamo, e che Elisabetta non dice perché è una signora.

Grazie anche alla diretta ascoltata stanotte, l’opinionista D’Anelli ha anche aggiunto di aver sentito Elisabetta dire: “Era una richiesta continua: appartamento, bere, alloggio, un continuo“, facendo intendere che la Salemi facesse queste richieste a Flavio Briatore.

Sull’accusa, invece, mossa da Giulia a Elisabetta di essere snob e di guardarla dall’alto in basso, Biagio ha ammesso che anche Giulia si è dimostrata snob in alcune occasioni quando è stata ospite di locali importanti, arrivando in ritardo e comportandosi da snob.

Sicuramente ci sono particolari che non sono ancora stati tirati fuori. Cos’altro ci sarà sotto?  Attendiamo novità e nuovi scoop, in fondo mancano ancora due mesi alla fine del Grande Fratello Vip!

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: Tommaso e Francesco non mangiano con gli altri