Elisa Isoardi commenta Antonella Clerici, vecchie ruggini tra le due?

Dal divanetto di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Elisa Isoardi commenta gli ultimi successi di Antonella Clerici con il suo The Voice Senior.

Elisa Isoardi innamorata
Foto Facebook

Antonella Clerici sembra non sbagliare un colpo televisivamente parlando. Da un po’ è tornata a riempire la fascia dell’ora di pranzo che prima era dedicato a La Prova del Cuoco con il suo nuovo programma E’ sempre mezzogiorno.

E dalla scorsa settimana è tornata anche in prima serata con The Voice Senior. La prima puntata del talent canoro per concorrenti over 60 è andato benissimo dal punto di vista degli ascolti, tanto che, ospite da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, anche Elisa Isoardi ci ha tenuto a farle i complimenti.

Tra le due ci sono dei precedenti poco felici. Elisa sostituì Antonella a La Prova del Cuoco durante la maternità nel 2008. E quando tornò, la Clerici dovette lottare per riavere la sua trasmissione.

Poi nel 2018 quando decise di lasciare La Prova del Cuoco fu naturale in Rai richiamare la Isoardi che si trovò a gestire una pesante eredità, tanto che questa seconda sostituzione non è durata molto e ha portato alla chiusura definitiva del programma dopo 20 anni.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle: c’è del tenero tra Elisa e Raimondo?

Elisa Isoardi si complimenta con la Clerici: “Coraggiosa e strepitosa!”

In molti possono pensare che tra le due conduttrici ci siano vecchie ruggini proprio a causa dei trascorsi a La Prova del Cuoco. Ma quando stamattina Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ha provato a mettere in difficoltà Elisa Isoardi, lei si è mostrata tranquilla.

Anzi la Isoardi ha riempito di complimenti Antonella Clerici e lo stile di conduzione che ha adottato a The Voice Senior:Antonella strepitosa, grande! Coraggiosa, anche perché la conduzione a togliere è sempre qualcosa di difficile”.

L’ex concorrente di Ballando con le stelle ha dimostrato di non avercela per niente con la collega complimentandosi per gli ottimi ascolti.

LEGGI ANCHE >>> Parte la nuova edizione di The Voice versione Senior