Barbara D’Urso è diventata zia! E’ nata la figlia di sua sorella Eleonora, la piccola Sofia; la conduttrice ha condiviso questo evento con i suoi followers

Con tantissima emozione e felicità, Barbara D’Urso ha annunciato sui social di essere diventata zia, un evento pieno di amore nella sua vita.
La piccola si chiama Sofia ed è la figlia di Eleonora e di suo marito Michele. Eleonora ha 18 anni in meno rispetto alla conduttrice e figlia dello stesso padre, di professione fa l’attrice, e Sofia è la sua prima figlia.
Barbara non parla mai del suo privato, è gelosissima della sua vita e tenta di proteggerla sempre e comunque e ci è sempre riuscita a tenere la sua vita lontana dai riflettori. Ma questa è una splendida notizia, di amore, una nuova nascita, l’essere diventata zia e così Barbara lo ha voluto condividere con il suo pubblico.
LEGGI ANCHE >>>
La vita privata di Barbara D’Urso è sempre stata un mistero

Molto poco si sa sulla sua vita, sui suoi amori e anche sui suoi figli, Gianmauro ed Emanuele, nati, rispettivamente, nel 1986 e nel 1988, dal matrimonio con Mauro Berardi: «Sono riservati, non vogliono che influenzi la loro vita e che si sappia che sono i miei figli. Io li guardo crescere e taccio. Con fatica».
Vista la visibilità di Barbara, i suoi figli si sono sempre tenuti lontani da foto e paparazzi e lei ha sempre rispettato questa loro decisione, difendendo a denti stretti la loro riservatezza.
Nella sua famiglia di origine Barbara ha altri 5 fratelli, ha raccontato il giorno del suo compleanno, a Domenica Live: «Io sono la prima, poi c’è Daniela, che ha tre anni meno di me, poi Alessandro che ha otto anni meno di me. Noi siamo i figli di Rodolfo e Vera. Un anno dopo la morte di mia madre, mio padre si è risposato con Wanda. Dalla loro unione sono nati Riccardo, che ora vive in Giappone, Fabiana, che vive in Sicilia, ed Eleonora».
Auguri a Barbara, auguri a Eleonora e benvenuta Sofia!
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE >>>