Volano stracci tra Elisabetta e Giulia in puntata al GF Vip

Un’apertura di puntata scoppiettante quella di questa sera al GF Vip. Neanche il tempo dei saluti che parte la prima lite tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi.

Elisabetta Gregoraci contro Pierpaolo
Foto Facebook

La querelle tra Elisabetta e Giulia sembra non essere ancora chiusa. Da quando la Salemi è entrata in casa le due hanno cercato in tutti i modi di stare lontane, ma Alfonso Signorini ci ha messo lo zampino.

Il conduttore del GF Vip già dalla scorsa puntata ha cercato di tirare fuori le vecchie ruggini tra le due donne.

Pare che tra Elisabetta e Giulia ci siano infatti rancori pregressi dovuti a certe attenzioni che l’influencer ha avuto nei confronti dell’ex marito della conduttrice tv, Flavio Briatore.

Ci è voluto davvero poco perché Elisabetta insinuasse che “la Salemi è un’accattona” alla ricerca di ingressi gratis al Billionaire di Briatore. E Giulia definisse “la Gregoraci una snob con la puzza sotto il naso”.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: Francesco e Tommaso mangiano sempre isolati, come mai?

Elisabetta e Giulia, tra vecchi e nuovi dissapori

Giulia Salemi parla di Monte
Foto di Instagram

A causa di Giulia Salemi, nelle ultime ore sono avvenute scintille tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci all’interno della Casa.

I due si sono ritrovati a discutere dopo che Pierpaolo Pretelli, secondo Elisabetta Gregoraci, si era trattenuto troppo tempo con Giulia Salemi a ballare.

Dunque Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli litigano per Giulia Salemi e la showgirl è andata su tutte le furie. “Sei proprio un parac*lo” ha detto Elisabetta al Grande Fratello Vip.

“Ma se ti dà fastidio perché non me lo dici?” ha chiesto Pretelli. La showgirl ha dunque ammesso di non avere lei nessun diritto di dire a Pierpaolo cosa deve o non deve fare.

Sembra che la gelosia della Gregoraci sia piaciuta a Pierpaolo che, soddisfatto, ha sfoderato a lungo un sorriso. “Ma che ridi?” è sbottata la Gregoraci “ti do due sberle che ti appiccico al muro”.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: Cristiano Malgioglio sta per riaprire la porta rossa