Ultime gossip: Dayane Mello dov’è sua figlia? | D’Orazio in Rai| Paura per Flora Canto

Ultime gossip: ecco le notizie più importanti di questa settimana. Cosa sarà successo nel mondo del gossip? Scopriamolo insieme!

Collage Dayane, Flora, Stefano
Fonte Foto Facebook

Vediamo cosa è successo ai personaggi famosi questa settimana. In particolare si parlerà di: Dayane Mello, modella brasiliana e attuale concorrente del GF Vip; Stefano D’Orazio e una importante decisione della Rai per celebrarlo; Flora Canto, compagna di Enrico Brignano, la cui saluta ha fatti preoccupare tutti.

Dayane Mello: come mai sua figlia Sofia non vive con lei?

Dayane Mello contro Elisabetta
Foto Instagram

La modella brasiliana Dayane Mello è una delle concorrenti più discusse del Grande Fratello Vip 2020, spesso al centro di litigate con i suoi coinquilini. La ragazza, però, ha mostrato anche una grande dolcezza quando si è parlato di sua figlia, la piccola Sofia, nata dalla relazione con Stefano Sala.

La bambina vive con il padre. La decisione è stata presa in accordo tra i due genitori per dare maggiore stabilità alla piccola, specie nei suoi primi anni di vita. La modella è infatti spesso in viaggio a causa del suo lavoro, mentre il papà, con l’aiuto dei suoi genitori può dare la giusta serenità a Sofia.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, parole forti su alcuni coinquilini del GF Vip

La Rai farà un grande omaggio a Stefano D’Orazio

Stefano D'Orazio
Foto Facebook

La morte di Stefano D’Orazio dei Pooh ha sconvolto tutti, i ricordi dell’artista si stanno moltiplicando, specie quelli dei suoi colleghi della famosa band. Così la Rai ha deciso di dedicargli una importante serata che andrà in onda a dicembre.

Il titolo di questa serata sarà Ciao Stefano amico per sempre. Il tutto ruoterà attorno al concerto che i Pooh hanno fatto nel giugno 2016 allo stadio di San Siro in Milano in occasione della loro reunion. A tutto questo si alterneranno alcuni momenti parlati e interviste che serviranno per ricordare il compianto Stefano.

LEGGI ANCHE >>> Riccardo Fogli: ecco gli ultimi istanti di Stefano D’Orazio

Flora Canto sembra stare meglio, la paura è passata

Enrico Brignano ha un attacco di gelosia
Foto di Instagram

In molti si ricorderanno di Flora Canto per la sua partecipazione a Uomini e Donne e poi per la sua travagliata storia d’amore con Filippo Bisciglia. Eppure l’attrice sembra avere riacquistato il sorriso e la serenità solo dopo l’inizio della relazione con Enrico Brignano.

I due hanno formato una splendida famiglia e spesso lavorano insieme a teatro. Però qualche tempo fa la loro serenità è stata minata da problemi di salute e un difficile periodo di Flora. La donna ha subito anche un intervento abbastanza serio in cui ha dovuto sottoporsi all’asportazione dell’appendice, di un’ernia e della colecisti.

Insomma, un momento non dei più tranquilli per la moglie dell’attore comico Enrico Brignano, che per fortuna si è concluso e tutto è andato per il meglio.

LEGGI ANCHE >>> Enrico Brignano: attacco di gelosia per la compagna Flora Canto