Look da evitare, chi sono i vip peggio vestiti della settimana?

Quali sono i peggiori look delle star? Lo suggerisce una storica rubrica di Striscia la Notizia che mette sul podio tre nomi famosissimi della tv italiana.

Antonella Clerici The Voice
Foto Instagram

Diciamo che ad eccentricità non le batte nessuno. E’ per questo che tre star di casa nostra sono finite nel mirino della trasmissione di Antonio Ricci.

Si tratta di due tra le conduttrici televisive più amate d’Italia, una della Rai e l’altra di Mediaset. E una soubrette dei reality, amatissima tanto da sbaragliare molti altri famosi al televoto in tutti i giochi ai quali ha partecipato.

Tra i look meno amati compaiono ben tre pezzi da novanta del panorama televisivo: Barbara D’UrsoAntonella Clerici  e Antonella Elia, rispettivamente con due look da giorno e un look da sera che non resteranno iconici nella storia della modo in tv.

Tra stampe troppo eccentriche, colori troppo sgargianti e vestiti che non esaltano la silouette delle tre vip, vediamo qual è stato il peggiore.

LEGGI ANCHE >>> E’ Andrea Paris il vincitore di Tu si que vales 2020

Look da urlo… di paura di Antonella Clerici, Barbara D’Urso e Antonella Elia

opinionista di barbara d'urso positiva
Foto di Instagram

Al terzo posto Barbara D’Urso che, per una delle puntate di Pomeriggio 5, ha scelto un abito rosa ricoperto di sgargianti fiori, forse troppo. Lo stacco con lo studio celeste si soffre un po’ e questo fa guadagnare alla nota conduttrice la medaglia di bronzo. A salvare il look generale, capelli e trucco che risollevano il punteggio.

Secondo posto per Antonella Clerici, con ben due look questa settimana è caduta in un doppio scivolone di stile. Antonella si è presentata a È sempre mezzogiorno una volta con una camicia bianca con disegnati sopra oggetti da cucina e l’altra con un giacchetto rosso che dava davvero nell’occhio.

Il primo posto va tuttavia ad Antonella Elia che, dopo aver fatto girare la testa con un look super sexy la scorsa settimana, questa volta ha abbassato decisamente il tiro con un abito più adatto a una comunione che a una prima serata di Canale 5.

Sotto tono anche l’acconciatura, sicuramente sofisticata come l’abito ma non abbastanza rock per dare un tocco di grinta al look. Anche la scarpa audace, ma forse troppo particolare tanto da stonare invece di aggiungere personalità.

LEGGI ANCHE >>> Post misterioso per De Martino, sarà mica riferito a una sua ex?