Grande Fratello Vip: un altro concorrente pronto ad abbandonare la casa

Fino questo momento non ne aveva parlato molto, infatti nessuno sapeva quale fosse la sua decisione, ma nelle ultime giornate Dayane Mello ha spiegato perché lascerà la casa

Dayane mello
Foto di Instagram

A differenza di Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci che hanno parlato molto della loro scelta di abbandonare la casa e il gioco, Dayane Mello fino a qualche giorno fa non aveva toccato l’argomento.

Nelle ultime ore, invece, la modella brasiliana ha deciso di spiegare perché per lei è assolutamente impossibile continuare il gioco. Il prolungamento del reality fino all’8 febbraio 2021 ha messo in crisi tutti i concorrenti. Due mesi e mezzo in più del previsto per alcuni di loro è davvero troppo e il sacrificio richiesto è insostenibile.

Dopo Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini, anche Dayane Mello, parlando con gli altri inquilini, ha spiegato che deve lasciare la casa.

LEGGI ANCHE >>> Colpo di scena al Gf Vip: ci sarà un ingresso che nessuno si aspetta

Dayane Mello spiega agli altri inquilini perché deve lasciare la casa del Gf Vip

Dayane mello
Foto del Gf Vip Mediaset

Sono quasi tre mesi che non vede sua figlia e la mancanza, come nel caso della Gregoraci, è diventata davvero insostenibile. Ecco perché Dayane non se la sente di continuare.

Senza retro pensieri e dietrologie, senza altri motivi, è questo il succo del ragionamento della modella che vuole quindi lasciare il Grande Fratello VIP 5.

Dayane ci ha tenuto a spiegare quali sono i motivi che la portano a prendere questa decisione: “Ve lo dico che non continuo. Non voglio più stare lontana dalla mia bambina. Vi avviso già che non andrò avanti qui al GF Vip. Non voglio parlare di ‘mollare’ un’avventura’, piuttosto di rinunciare. Secondo me sono cose diverse”.

Dayane ha un carattere forte e sicuramente non avrebbe mollato se non fosse stato per la mancanza di sua figlia, Sofia. Pare però che la Mello non abbia gradito anche la definizione di Alfonso Signorini che l’ha chiamata rompipa..e.

I suoi compagni di viaggio le hanno spiegato che era in una accezione positiva ma la Mello non è sembrata convinta.

Dayane in ogni caso, sente forte la mancanza di Sofia e dice di non poter restare: “Ho bisogno di rivedere mia figlia. Non riesco a togliermi la voce di mia figlia dalla testa che mi dice “mamma ho saputo che devi rimanere…” era triste. Ho già perso tante cose di lei, il suo primo giorno di scuola, ha perso due dentini”.

Stasera in puntata vedremo cosa accadrà, tra nuovi ingressi ed uscite.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip: Pierpaolo Pretelli dimentica la Gregoraci con un’altra inquilina