GF Vip: Tommaso e Francesco non mangiano con gli altri

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini non mangiano più insieme agli altri vipponi del Grande Fratello. A pranzo e a cena i due si isolano, quale sarà il motivo?

Tommaso Zorzi
Foto Facebook

Da diversi giorni i fan si sono accorti che Tommaso e Francesco non pranzano insieme agli altri.

Il comportamento dell’influencer milanese e del figlio di Alba Parietti ha spinto qualcuno ad ipotizzare che ci fosse una sorta di protesta in atto da parte dei due inquilini della casa. In realtà le cose stanno diversamente. Tutto dipenderebbe da una decisione presa da Zorzi.

Il motivo per cui Tommaso e Francesco non mangiano insieme agli altri risiede nella superstizione. Infatti i concorrenti del Gf Vip sono in totale tredici, dodici vip più l’ospite speciale Giacomo Urtis.

E siccome Zorzi vuole evitare di sedersi a un tavola in tredici ecco spiegata la ragione del loro pranzo lontano dagli altri. Sia a pranzo che a cena Tommaso e Francesco se ne stanno in disparte per evitare le conseguenze di un pasto in tredici.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: ecco qual è il cachet di Tommaso Zorzi

Tommaso in crisi: “L’ho danneggiato! E’ vero!”

Francesco Oppini
Foto Facebook

L’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini è uno dei rapporti più discussi di questa edizione del GF Vip. I due litigano e si rincorrono, fanno pace e si abbracciano.

A riguardo si è espressa, proprio parlando con Tommaso, Maria Teresa Ruta. La biondissima soubrette ha affermato che secondo lei Tommaso è “un’idrovora di attenzioni”, tanto da dimenticare a volte che anche chi gli sta intorno può aver bisogno di una pacca sulla spalla.

E a quanto pare la conduttrice ha ragione, perché poco dopo Tommaso si è sfogato con Stefania Orlando, a cui ha parlato dei commenti di Maria Teresa dandole di fatto ragione.

“Ho grande stima di Maria Teresa e credo che lei abbia ragione. Forse ho danneggiato Francesco, ha detto Zorzi che è apparso molto amareggiato.

Stefania l’ha esortato a non fare sue tutte le opinioni altrui e non mettersi sempre in discussione. Ci riuscirà? Chi lo sa, intanto nei suoi up and down Zorzi risulta il personaggio più ironico della casa.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: attesa per l’ingresso di Malgioglio, romperà gli equilibri?