Terrazza Sentimento: scoop a Mattino 5, la vittima lascia Milano

Candida Morvillo, ospite a Mattino 5, qualche minuto fa ha comunicato alla presentatrice Federica Panicucci, che la vittima di Genovese, sta abbandonando Milano in queste ore

genovese mattino 5
Foto Instagram

Candida Morvillo, scrittrice, giornalista, editorialista, opinionista e spesso ospite nelle trasmissioni Mediaset, stamattina a Mattino 5 ha fatto una dichiarazione che è uno scoop.

La Morvillo, dopo aver lavorato come intervistatrice del programma di Italia 1 “Cronache marziane”, nel 2004, dal 2008 in poi ha svolto egregiamente il suo ruolo di opinionista nelle trasmissioni Mediaset.

Per questo motivo è diventato un volto abbastanza noto ai telespettatori. Sobria e intelligente, le sue opinioni sono molto apprezzate.

LEGGI ANCHE >>> Anche Belen Rodriguez ai festini incriminati di Genovese

La ragazza stuprata dal Alberto Genovese sta per lasciare Milano

Genovese
Screenshot Tv

E’ questo lo scoop lanciato da Candida Morvillo. La povera ragazza stuprata da Alberto Genovese, ai limiti della tortura, in una serata di ottobre, per più di 24 ore, ha deciso di abbandonare Milano

Se abbia paura, di cosa o di chi, la giornalista Candida Morvillo non ha voluto specificare, per rispetto della ragazza stessa. Una cosa è certa, se la ragazza ha deciso di abbandonare la sua città e il suo mondo è perché sicuramente sente un timore o, comunque, non si sente più a suo agio.

In una lettera aperta ad un giornalista e letta in diretta a Mattino 5, lei lo dice: ” Sono una ragazza normale, a cui piace divertirsi e partecipare alle feste. Quando sono stata invitata a quella festa esclusiva, ero felice. Ma non ho mai avvertito un pensiero di pericolo. Ad ottobre l’ultima festa, anzi un vero inferno. Nessuno può capire come sto, ma molti parlano senza conoscere la situazione e usano gratuita cattiveria nei miei confronti. Non auguro a nessuno di subire quello che ho subito io. Sono solo una ragazza di 18 anni piena di gioia e di aspettative dalla vita“.

Come ha confermato Candida Morvillo, la vittima sta lasciando Milano perché si sente profondamente insicura in questa città e perché la stanno dipingendo come lei non è.

LEGGI ANCHE >>> Il Guardian celebra la Carrà: ha insegnato al mondo la libertà sessuale