Il dramma vissuto da Valeria Marini, voce strozzata dalla commozione

Valeria Marini, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, si è commossa per il suo dramma e quello di sua madre e non è riuscita a trattenere le lacrime

Valeria marini distrutta
Screenshot

La showgirl sarda ha raccontato alcuni dettagli della truffa di cui è stata vittima sua madre Gianna. Truffa che le ha portato via ben 300 mila euro.

Un uomo, “di questo ambiente“, ha detto Valeria, le ha fatto credere di poter fare investimenti fruttuosi e invece l’ha truffata. Questa storia è durata due anni e mezzo, e sua madre per la vergogna, si è allontanata anche da sua figlia.

Visibilmente commossa e provata, Valeria ha continuato a raccontarsi a Silvia, parlando anche di una truffa di cui è stata lei la vittima.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip: un altro concorrente pronto ad abbandonare la casa

A Verissimo, Valeria Marini si è mostrata in tutta la sua fragilità

Valeriona nazionale ha confessato di essere stata truffata anche lei in passato economicamente, ma che ultimamente è stata truffata in altra maniera più dolorosa, talmente dolorosa che non se l’è sentita di parlarne.

Sicuramente Valeria si riferiva alla rottura della sua storia d’amore con Gianluigi Martino: «Con il mio ex fidanzato è finita, è successo una cosa grave. Una tragedia nella tragedia. Ma non ne voglio parlare», ha detto Valeria a Silvia.

Alla domanda diretta della Toffanin, del perché fosse finita con Gianluigi, Valeria ha risposto: “Tutto è successo in un momento in cui io avevo bisogno di forza, invece lì è successa una cosa molto grave”.

Visibilmente commossa e sofferente, Valeria non se l’è sentita di raccontare più in dettaglio cosa fosse accaduto, nonostante la Toffanin abbia provato ad insistere.

E’ stata una cosa grave che non ha niente a che vedere con quello che è stato detto, ma non ne voglio parlare. Sono state dette cose che non appartengono alla verità. E’ successo a luglio ed ero concentrata a dare una mano a mia madre per risolvere quella situazione… non importa…”.

Speriamo Valeria possa superare al più presto il suo dramma e la sua sofferenza e tornare a dispensare baci stellari.

LEGGI ANCHE >>> Manuela Arcuri a Verissimo parla della sua storia d’amore con Garko