Il Capodanno Mediaset sarà targato Grande Fratello Vip?

Vista la pandemia e visto che il Capodanno si festeggerà in casa con la tv accesa, tra le reti televisive c’è grande fermento per la programmazione di Capodanno

Grande Fratello Vip
foto facebook

Tutte le tv stanno cercando il miglior intrattenimento per il pubblico durante la notte di capodanno, a causa di un pubblico costretto a Casa per il Coronavirus.

Alcuni rumors dicono che Mediaset si starebbe orientando verso il Gf Vip di Alfonso Signorini. Probabilmente le dinamiche degli inquilini, i nuovi ingressi, gli amori, le gelosie, la simpatia di alcuni concorrenti, potrebbero essere un’ottima compagnia e un ottimo passatempo per i telespettatori, in una serata di capodanno diversa da ogni altra.

LEGGI ANCHE >>> In che rapporti è Alfonso Signorini con Ilary Blasi?

Mediaset sta optando per il Gf Vip per fare compagnia agli italiani durante la notte di Capodanno

Gf vip
Screenshot Gf Mediaset

Mai come quest’anno la serata di Capodanno sarà fondamentale per le reti televisive. Bandite le feste e i cenoni, gli italiani saranno costretti a trascorrere la vigilia più attesa dell’anno tra le mura di casa.

Pare che la Rai abbia già un piano molto chiaro, che prevede il ritorno di Amadeus al timone dello storico programma L’anno che verrà, in diretta da una piazza italiana, con tanti cantanti famosi.

La7 affiderà la serata di Capodanno ad uno speciale di Propaganda Live con Diego Bianchi, e il vignettista Marco Dambrosio.

Fino a un po’ di tempo fa Mediaset sembrava molto propensa al ritorno di Capodanno in Musica, condotto da Federica Panicucci. Ma Il Fatto Quotidiano lancia una indiscrezione. Pare che ci sia stato un ripensamento, a causa principalmente di un budget ristretto. Ecco perché probabilmente Mediaset opterà per un capodanno in diretta dalla Casa del Gf Vip.

Tra nuovi ingressi e uscite, ci potrebbe essere una puntata ricca di colpi di scena. Ve lo sareste mai aspettato?

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip: un altro concorrente pronto ad abbandonare la casa