Beautiful: uno dei personaggi più amati rischia la vita

Uno dei personaggi più amati della nota soap opera americana Beautiful rischia di morire. Cosa accadrà? Riuscirà a salvarsi oppure i fan dovranno dirle addio?

Una delle famose sorelle Logan ha la vita appesa a un filo. Si tratta di Katie, personaggio che già in passato aveva avuto gravi problemi di salute.

La donna infatti aveva subito un trapianto di cuore e il suo donatore fu proprio suo fratello che si uccise per salvare l’amata sorella Katie.

Questa volta la donna ha avuto un problema collegato al precedente trapianto, o meglio ai tanti farmaci antirigetto che Katie Logan ha dovuto assumere. I reni non hanno retto e hanno ceduto. Così ora lotta tra la vita e la morte, in balia di una gravissima insufficienza renale.

Dopo un periodo di lontananza, Bill Spencer e Katie si erano appena ritrovati e nessuno poteva aspettarsi un tale risvolto. I reni della Logan cedono e per lei l’unica speranza è in un trapianto di reni.

Al suo capezzale accorrono subito le sorelle Donna e Brooke, per starle vicino in questo momento terribile.

LEGGI ANCHE >>> Dieci cose da sapere assolutamente su Beautiful

Katie riuscirà a fare il trapianto che le salverà la vita?

beautiful Katie
Fonte Foto Instagram

 

Brooke e Donna si dicono subito disponibili alla donazione di un loro rene, ma entrambe non risultano compatibili. Shauna viene a conoscenza della situazione e spinge Flo, la figlia di Storm, il fratello morto suicida per donare il cuore a Katie, a fare il grande gesto.

Dopo una serie di ripensamenti Flo decide di donare il suo rene ma a una condizione: nessuno deve sapere che a donarlo sia stata proprio lei.

Tuttavia Katie una volta risvegliatasi dall’intervento vuole a tutti i costi conoscere il suo donatore, scoprendo che si tratta proprio della nipote Flo.

La donna commossa dal gesto altruista della giovane nipote che le ha salvato la vita sembra pronta a mettere una pietra sopra ai lunghi dissidi familiari, ma sua sorella Brooke non ne ha nessuna intenzione.

LEGGI ANCHE >>> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si stanno per sposare?