Vi presento il vincitore di Tu si que vales 2020!

Si chiama Andrea Paris il vincitore dell’ultima edizione di Tu si que vales che ieri sera ha fatto sognare il pubblico con i suoi numeri di magia.

Andrea Paris tu si que vales
Foto Facebook

E’ stato Andrea Paris a portarsi a casa il premio da 100 mila euro nel corso della finale di Tu si que vales 2020. I concorrenti in gara erano più agguerriti che mai e per i giudici non è stato certamente facile scegliere uno solo tra di loro.

Si trattava di una finalissima a 16 concorrenti che sono stati divisi in gruppi da quattro, come è accaduto anche per le altre edizioni della trasmissione di Canale 5.

Ecco i nomi dei 16 finalisti che hanno concorso al titolo di quest’anno: Wesley Williams (motoclista), Ramon Kathriner (ruota della morte), Liina Aunola (acrobata), Andrea Radicchi (ventriloquo), Kyle Cragle (ginnasta), Nerna Peroni (nonna pianista), Dino Paradiso (comico), Catwall Acrobats (acrobati), Alessandro Baviera (piccolo batterista), El Yiyo (ballerino di flamenco), Daniele Primonato (cantante), Cristiano Pierangeli (pianista), Ambra & Yves (acrobati), Marco, Rita e Tommaso Quaranta (musicisti), Dakota e Nadia (ballerini); Andrea Paris (mago).

Ma vediamo nel dettaglio chi è il prestigiatore che ha sbancato e si è portato a casa i 100mila euro.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: indiscrezione su un nuovo possibile nuovo concorrente

Il vincitore di Tu si que vales 2020 è già noto al pubblico dei social network. Ecco chi è

Andrea Paris tu si que vales
Foto Instagram

Sono stati i telespettatori a scegliere da casa il mago mentalista di Foligno con i loro voti nell’ultima fase del programma.

Andrea alterna le sue battute spiritose alle magie e nella parte finale del numero che presenta nella serata clou del talent di Canale 5, lascia giuria vip e pubblico letteralmente a bocca aperta.

Dopo aver fatto scegliere una carta a Gerry Scotti, che lui non vede, gioca con gli spettatori nello studio che hanno un mazzo a testa. Alla fine ognuno nel pubblico seleziona una carta, ci si siede e per tutti è incredibilmente la stessa che aveva preso Scotti.

Il vincitore inoltre non è passato inosservato, il pubblico lo ha subito riconosciuto come il tenero papà che in un video super virale faceva recitare a sua figlia una divertentissima filastrocca: Il Lonfo.

Grande commozione nel momento della proclamazione. Visibilmente emozionato, con le lacrime agli occhi, Andrea Paris ha annunciato che devolverà in beneficenza una parte della somma vinta e ha salutato Foligno, la sua città.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez: curiosi ricordi dal suo passato