Stefano De Martino, quella frase che fa pensare, sfogo inaspettato

Un post su Instagram raccoglie uno sfogo di Stefano De Martino che fa preoccupare i fan. A cosa si riferisce la frase del ballerino?

Stefano De Martino
Foto Instagram

Il giovane conduttore napoletano che quest’estate è stato al centro del gossip per i vari flirt veri o presunti che gli sono stati attribuiti, ben presto tornerà alla guida del programma di Rai Due, Stasera tutto è possibile che conduce da diverse stagioni.

Intanto, Stefano De Martino è protagonista di numerosi gossip, uno tra tutti è quello che lo vuole tornato al fianco dei una sua ex fidanzata, la cantante Emma Marrone. Ma sarà vero questo ritorno di fiamma?

Né il ballerino né la cantante si sono ancora espressi in merito, quindi nessuna conferma, ma anche nessuna smentita. I fan che vorrebbero la coppia di ex Amici di Maria De Filippi, di nuovo insieme, possono quindi continuare a sperare.

Dopo la seconda rottura con Belen Rodriguez, Stefano ufficialmente è single. Molti giornali, durante gli scorsi mesi, hanno scritto di un flirt tra il bel ballerino e la conduttrice tv Alessia Marcuzzi. Anche questo mai confermato.

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio, una donna dal passato torna nella sua vita

“I volti raccontano una storia”, a cosa potrà mai riferirsi Stefano De Martino?

Stefano De Martino biografia
Foto Instagram

Il ballerino e conduttore Stefano De Martino ha condiviso sul suo profilo Instagram un suo primo piano molto stretto con una frase enigmatica che ha fatto tanto pensare i suoi fan.

Alcuni ci hanno visto un riferimento al tempo che passa, altri un riferimento al passato. Magari l’inizio della nuova stagione di Amici di Maria De Filippi ha provocato un po’ di nostalgia in Stefano che ha iniziato a pensare al suo passato prima da concorrente e poi da professionista nel programma. E magari a una vecchia fiamma conosciuta proprio in quegli studi tv.

I nostri volti raccontano una storia: la nostra vita, i nostri sogni, le difficoltà affrontate e le sfide superate”, ha scritto il ballerino con un certo velo di malinconia. Alcune delle sue fan ci hanno letto un riferimento alla storia con Emma Marrone, soprattutto alla luce dei succitati gossip.

Nel frattempo, archiviata la sua relazione con Belen Rodriguez, il giovane si gode la compagnia del figlio Santiago che molto spesso resta a casa con lui e con il nuovo cagnolino che forse il napoletano ha preso proprio per il figlio.

LEGGI ANCHE >>> Ritorno di fiamma per due famosissimi ex Amici di Maria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)