I Soliti Ignoti: vincita record, la reazione lascia di stucco

Super vincita a I Soliti Ignoti, il concorrente quasi batte il record assoluto del programma, eppure la sua reazione lascia tutti di stucco.

Amadeus soliti ignoti
Foto di Instagram

Tantissime emozioni a I Soliti Ignoti, ma non del vincitore. Dario di Mario già dall’inizio appare come uno di quei concorrenti calmi e analitici.

Ha una strategia ben precisa, si vede che segue una logica nel suo gioco. Analizza le identità una per una, riflette, utilizza gli indizi a disposizione e arriva, apparentemente con facilità alla fine della prima fase del gioco.

A quel punto, però, arriva il difficile, la fase del gioco più complicata perché si basa su una mera somiglianza fisica tra due persone: il parente misterioso.

Dario è li tranquillo, analizza ogni dettaglio delle identità e poi del parente misterioso. Non svela molto dei suoi ragionamenti. Peccato perché magari il suo metodo sarebbe potuto essere applicato dai concorrenti futuri.

Il presentatore Amadeus, cerca di gestire al meglio il momento di tensione, come da prassi la suspance la fa da padrona in questa fase finale del gioco.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: nuovo ingresso inatteso, chi sarà?

Vince una cifra da capogiro, ma lascia tutti senza parole

Amadeus soliti ignoti
Foto di Instagram

Il parente misterioso è il padre di un’identità, Dario restringe il campo a due, un uomo e una donna, fa la sua scelta e poi la conferma mantenendo la sua freddezza mostrata fin dai primi istanti.

Amadeus, da bravo conduttore quale è, fa aumentare l’ansia in studio e a casa. Poi annuncia a gran voce che è corretto! Il concorrente ha vinto!

Dario è riuscito a portarsi a casa una cifra da record a I soliti Ignoti: 368.000 euro. Eppure non fa una piega. Il concorrente resta impassibile, con il suo aplomb mostrato fin dai primi istanti della puntata con una freddezza che lascia tutti di stucco, per primo il conduttore Amadeus.

Nel 2017 è stato segnato il record di sempre nel game show di Rai 1, nella puntata del 6 dicembre Nuncia Cannizzaro, un’operatrice socio sanitaria di Savona, si è infatti portata a casa ben 380.000 euro.

La sua è una delle cifre più alte nella storia del programma prodotto dalla Endemol Shine Italia, che va in onda tutte le sere su Rai 1, poco prima della trasmissione di punta di prima serata.

LEGGI ANCHE >>> Asia Argento, il suo ultimo post è da brividi