Nek fa piangere i fan con una dedica sui social, ma per chi?

Nek ha fatto di nuovo piangere i suoi follower, ma questa volta non con una nuova canzone. Bensì con una dolcissima dedica sui social network.

Nek dedica
Foto Instagram

Il cantautore ha lasciato tutti senza parole. Di certo le sue doti da paroliere musicale hanno influito, ma è l’amore che ha fatto il resto, commuovendo tutti i suoi followers.

Per Nek, al secolo Filippo Neviani, è un periodo difficile dal punto di vista della salute. A causa di un grave incidente, ha subito un lungo intervento chirurgico durato oltre 10 ore. E adesso è costretto a letto in attesa di un completo recupero.

Il tutto in un periodo nel quale gli accessi alle strutture sanitarie hanno regole molto stringenti a causa della pandemia da Covid-19. Questo è un momento molto difficile per qualunque malato si ritrovi ricoverato in ospedale poiché non può avere accanto i propri cari.

Così dopo la sala operatoria, spinto dal difficile momento vissuto durante l’incidente, Filippo ha voluto scrivere una dedica piena d’amore e di stima per la donna della sua vita.

LEGGI ANCHE >>> Nek: un difficile intervento chirurgico lungo 10 ore

Nek scioglie i cuori di molti anche senza cantare

nek operato
Foto Instagram

E’ da sempre uno dei cantautori più amati del panorama musicale italiano e anche dei più seguiti, proprio in questi giorni tutti i suoi fan sono stati molto in apprensione per la sua salute, ma chiaramente nessuno lo era più della sua dolce metà.

Senza di te la mia vita sarebbe spentascrive Nek a sua moglie, Patrizia Vacondio – Amore mio. Ammiro il tuo coraggio, la serenità, la tua forza d’animo e tutta l’energia che hai messo in questi giorni che sono stati complicati“.

E’ chiaro che Patrizia è il centro del mondo per Filippo, la sua ancora di salvezza, la sua forza. I due sono sposati ormai dal 2006. La moglie è una donna molto riservata, tanto che sui profili social di Nek sono pochissimi gli scatti che la ritraggono insieme al marito.

Né tanto meno siamo abituati a vederla girare per i salotti televisivi dei vari canali tv. La coppia ha una figlia Beatrice.

LEGGI ANCHE >>> La Mannoia contro Pausini: Maradona non si tocca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani)