Gerry Scotti: la notizia che commuove fan e spettatori

Emozione e vicinanza da parte dei tanti fan di Gerry Scotti. Il conduttore ha finalmente fatto l’annuncio che stavamo tutti aspettando.

Gerry Scotti
Foto Instagram

Gerry Scotti è uno dei vip che è stato colpito dal virus che tiene in scacco tutto il mondo ormai da marzo 2020. Il coronavirus non ha risparmiato il presentatore che ha cercato sempre di mantenere un contatto con i suoi fan anche durante la malattia.

Se durante una prima fase, Gerry era a casa, quasi asintomatico e ha potuto rassicurare i suoi amati fan dalle pagine dei social network e ha anche preso parte a Tu si que vales in collegamento grazie a un grande schermo che ha preso il suo posto sulla poltrona da giudice.

In un secondo momento il conduttore è stato costretto a un ricovero in ospedale, dove ha dovuto utilizzare anche il casco per la ventilazione: “È stato molto provante psicologicamente, ma io che sono uno pauroso, un ipocondriaco, – ha raccontato – ho scoperto dentro di me una forza che mai avrei creduto di avere”.

Ma dopo questo brutto periodo e dopo le sue dimissioni dall’ospedale, finalmente il conduttore ha ripreso il suo posto da giudice di Tu si que vales in tempo per la finalissima del programma.

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti torna a casa, finalmente dimesso dall’ospedale

Gerry Scotti torna a fare il giudice di Tu si que vales

Gerry Scotti e Maria De Filippi
Foto Instagram

Il talent ieri sera ha incoronato il vincitore di questa edizione del 2020. A lanciare l’indiscrezione che per la finale della trasmissione il cast sarebbe stato al completo è stato il sito Tv Blog.

Poco prima della messa in onda della puntata Gerry si è dichiarato molto emozionato e felice all’idea di ritornare a unirsi al suo team composto da Maria De FilippiTeo MammucariSabrina Ferilli e Rudy Zerbi per quanto riguarda la giuria. Belen RodriguezMartin Castrogiovanni e Alessio Sakara per la conduzione.

Gerry è un personaggio molto amato dal pubblico che lo segue con amore e dedizione in ogni trasmissione televisiva, ma anche in radio dove il conduttore lavora da quando era molto giovane.

I suoi fan amano di lui la sua verità. Non si tratta infatti di un personaggio costruito ad arte. Gerry Scotti sembra davvero essere vero e sincero in onda, quasi come se personaggio pubblico e privato coincidessero. E’ questo ciò che fa percepire Gerry come uno zio.

LEGGI ANCHE >>> Ecco il vincitore di Tu si que vales 2020