Nek: 10 ore di intervento, le sue prime parole dopo l’operazione

Nek nei giorni scorsi ha avuto un grave incidente domestico: per riparare i danni è stato sottoposto a 10 ore di intervento

nek operato
Foto Instagram

Qualche giorno fa il famoso cantante aveva comunicato ai suoi fan, con un post e una foto, di essere ricoverato in ospedale a causa di un incidente domestico.

La sua didascalia recitava così: “Mi trovo in ospedale ricoverato dopo aver subito un intervento alla mano. Sto bene, questa adesso è la cosa più importante. Sono seguito da ottimi medici e presto vi darò notizie, confido che le cose vadano per il meglio”.

Tutto si è risolto perfettamente e Nek ora sta benissimo, anche se si è preso un bello spavento, ormai però è solo un brutto ricordo. Lo fa sapere lui stesso ai suoi followers attraverso i canali social.

LEGGI ANCHE >>> Esce il video di Anima Fragile, Vasco intanto balla con Bolle

Nek ammette di aver sofferto troppo, dieci ore di intervento sono state dure da sopportare

nek operato
Foto Instagram

I tantissimi fan di Nek ora possono stare tranquilli perché il loro beniamino è tornato finalmente a casa e ha pubblicato anche un video in cui ringrazia tutti coloro che gli sono stati vicini e che lo hanno sostenuto anche virtualmente.

Nek ne ha approfittato per raccontare ai suoi followers quello che ha vissuto e come ha superato questa esperienza. Ha dichiarato che l’intervento è stato bello tosto, infatti è durato dieci ore.

Sarà dura anche la riabilitazione che dovrà affrontare per fare in modo che la mano torni a tutte le sue funzionalità. Però è qui a poterla raccontare e questo è l’importante.

Il cantante ne ha approfittato per ringraziare tutti dell’affetto perché questo amore lo ha aiutato a riprendersi prima e ad uscire prima dall’ospedale. 

E con grande emozione ha concluso con delle parole cariche di sentimento: “È proprio vero l’amore fa miracoli”. Il cantante è potuto rientrare finalmente a casa e riunirsi con la sua famiglia.

Sua moglie e i suoi fans lo hanno sostenuto in tutto questo percorso. Adesso Nek dovrà affrontare una lunga convalescenza, ma con tutto l‘amore e l’affetto che lo circondano, siamo certi che tornerà presto a fare musica.

Auguriamo a Nek una pronta riabilitazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani)

LEGGI ANCHE >>>Ghali non ha affatto apprezzato la sua imitazione a Tale e Quale Show