Flavio Briatore shock: “Ho portato Nathan a Dubai a causa di Elisabetta”

La dichiarazione rilasciata da Flavio Briatore al giornalista Gabriele Parpiglia è di quelle che fanno scalpore e sicuramente avrà delle conseguenze

Flavio Briatore
Fonte Instagram

Elisabetta Gregoraci al 90% lascerà la casa del Grande Fraello Vip; la mancanza di suo figlio Nathan Falco è ormai a livelli altissimi, e per una madre dopo un po’ diventa insopportabile.

Quando la showgirl ha risentito il messaggio vocale di Nathan, si è lasciata andare in un pianto a dirotto e questo l’ha portata a scegliere ancora più velocemente di lasciare la casa. Anche se al momento Nathan si trova a Dubai con suo padre.

Ed è proprio a questo proposito che sconvolge una dichiarazione fatta da Flavio Briatore sulla motivazione di questo viaggio a Dubai.

LEGGI ANCHE >>> L’ex fidanzato della Gregoraci, Mino Magli, fa una dichiarazione shock

Gabriele Parpiglia svela un retroscena inedito sul viaggio a Dubai di Flavio Briatore e Nathan Falco

Flavio Briatore
Fonte Instagram

Molti sul web hanno criticato la scelta di Flavio Briatore di portare suo figlio a Dubai in un momento di emergenza sanitaria e di pandemia. Ma la spiegazione data da Briatore al giornalista Gabriele Parpiglia, sconvolge.

Durante una diretta Instagram con Elena Santarelli, Parpiglia ha rivelato il reale motivo alla base della decisione di Flavio non è né lo svago né il lavoro. Ed è stato lo stesso imprenditore a fare questa confessione.

Briatore gli avrebbe rivelato di essere “DOVUTO partire per portare via Falco”. Ma perché addirittura ha dovuto portare via suo figlio? Pare che Nathan stia subendo continue prese in giro da parte degli amici e dei compagni di scuole, quando è in Italia.

Il motivo? Dipenderebbe proprio dall’esperienza che sua madre sta vivendo al Grande Fratello e soprattutto per il rapporto instaurato con Pierpaolo Pretelli.

Come ha raccontato Flavio, Nathan Falsco si è trovato costretto ad ascoltare parole infelici su sua madre e non è riuscito più a sopportarlo.

Ecco spiegato il viaggio all’estero anche se in un periodo di pandemia.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip: Pierpaolo Pretelli dimentica la Gregoraci con un’altra inquilina