Una curiosità inaspettata sul passato di Belen Rodriguez

Donna in carriera, showgirl amata e chiacchierata, madre dolce e premurosa, Belen Rodriguez nasconde una curiosità del suo passato

Belen  segreto passato
Foto di Instagram

Belen Rodriguez è una professionista apprezzata e di successo. Stasera sarà sul palco di Tu si que vales, per la finale. Anche in questa esperienza Belen ha dato il meglio di sé, simpatica e volitiva, i telespettatori apprezzano la sua conduzione.

Oltre a questo è una madre fantastica, innamorata persa di suo figlio di otto anni, Santiago. Spesso viene criticata sui social perché coccolerebbe troppo suo figlio. Ma lei difende questo suo modo di amare affermando che questo suo modo di amare insegna a suo figlio ad essere gentile e a prendersi cura degli altri.

Ma c’è nel suo passato una curiosità che nessuno si aspetta e riguarda la scuola.

LEGGI ANCHE >>> Rocco Siffredi: “Secondo me Belen ti manda al manicomio”

Belen Rodriguez confessa che in passato è stata cacciata da due scuole!

Belen  segreto passato
Foto di Instagram

Showgirl, conduttrice, modella, la bellissima Belen è quasi sempre sotto i riflettori che si tratti di programmi tv o di relazioni amorose. Particolarmente attiva sui social dove vanta ben nove milioni di followers.

Non tutti conoscono però questo retroscena del passato. In un’intervista che Belen ha rilasciato per Fuorigioco, Belen ha raccontato una curiosità che riguarda il suo passato che nessuno conosce.

La showgirl ha affermato di non essere mai stata una studentessa modello, anche se si impegnava nello studio e otteneva buoni risultati, nel comportamento lasciava molto a desiderare.

Ed è qui che arriva la chicca che nessuno si aspettava. Durante gli anni del liceo Belen è stata cacciata per ben due volte da scuola, perché ritenuto insopportabile il suo comportamento ribelle.

Non ero secchiona, stavo attenta. Al contrario, ero pessima in comportamento. Mi hannocacciata da due scuole“, ha confidato Belen.

Sembra proprio che Belen già da ragazzina avesse un bel caratterino, lo stesso caratterino che viene fuori spesso e volentieri quando Belen viene seguita dai paparazzi. Come dimenticare le sue innumerevoli liti con i paparazzi che la inseguono?

LEGGI ANCHE >>> Belen: fanno un commento sul suo fidanzato e lei sbotta