Cristiana Capotondi ha una vita parallela? Nessuno lo sapeva

Cristiana Capotondi è sicuramente una delle attrici più amate della televisione italiana. Non molti però sapevano una particolarità di lei che ci lascia di certo senza parole.

Cristiana Capotondi
Cristiana Capotondi

L’attrice romana classe 1980 torna protagonista stasera su Rai 1 nel cast del film drammatico Nome di Donna per la regia di Marco Tullio Giordana. L’attrice è diventata famosa soprattutto dopo al 2006 quando aveva recitato nella pellicola Notte prima degli esami di Fausto Brizzi anche se prima aveva recitato in altri cinque film. Bellissima, con un corpo da favola ha sicuramente tante passioni e una di queste è insospettabile e probabilmente in pochi la conoscevano.

Leggi anche —> Chi era il fratello di Iva Zanicchi?

Cristiana Capotondi, qual è la sua passione?

Cristiana Capotondi
Cristiana Capotondi

Cristiana Capotondi è una grandissima patita di calcio. Non ha mai nascosto di essere tifosa di una delle due squadre della sua città, la Roma, dimostrando sempre affetto nei confronti di questa e seguendola spesso anche allo stadio. Giovane e di talento è riuscita anche a ritagliarsi uno spazio importante nel mondo dello sport e soprattutto del calcio. Il 24 ottobre del 2018 la donna aveva annunciato la sua candidatura a vicepresidente della Lega Pro. Il candidato Francesco Ghirelli l’aveva fortemente voluta con sé per cercare di dare una riforma della categoria in questione. Il 6 ottobre seguente è stata eletta.

Leggi anche —> La denuncia di Stefano Bettarini

I compiti nel calcio per Cristiana però non si concludono qui, perché è riuscita anche a farsi eleggere il 5 agosto del 2020 come capodelegazione della Nazionale di calcio femminile. Negli ultimi anni il settore ha avuto un grandissimo exploit con una crescita di non pochissimo conto. Sicuramente i Mondiali del 2019 hanno regalato una grande crescita. Sarà importante vedere cosa accadrà nei prossimi anni quando sicuramente ci sarà la possibilità per lei di vedere nuovi sviluppi nello stesso mondo del calcio.