Colpo di scena al Gf Vip: ci sarà un ingresso che nessuno si aspetta

Quest’anno il Grande Fratello Vip non ci sta deludendo affatto, tra i vari nuovi ingressi, ci sarà uno davvero inaspettato

Gf vip
Screenshot tv

Un’edizione spettacolare e carica di sorprese, questa del GF Vip attualmente in onda. Sta ottenendo un grandissimo successo che gli autori hanno deciso di prolungarne la messa in onda fino all’8 febbraio.

Si sta attendendo che i vipponi nella casa decidano se accettare il prolungamento o uscire dalla casa e abbandonare il gioco. Nel frattempo ormai è chiaro che nuovi vip entreranno per scombussolare le dinamiche chi è già in gara. Uno è già più che certo: si tratta di Cristiano Malgioglio, che entrerà nella casa lunedì sera.

Ma una nuova indiscrezione riguarda un personaggio di cui si è parlato molto questa estate e di cui nessuno si aspetta l’entrata nella casa. Chi sarà mai?

LEGGI ANCHE >>> Una curiosità inaspettata sul passato di Belen Rodriguez

GF Vip, entrata a sorpresa nella casa: un ex fidanzato di Belen Rodriguez

Gianmaria Antinolfi
Foto Instagram

In casa servono rinforzi a causa del prolungamento del reality, per evitare la noia in primis del pubblico e poi anche di chi è lì ormai da più di due mesi.

Il primo è pronto ad arrivare già lunedì sera: parliamo di Cristiano Malgioglio. Il paroliere non vede l’ora di entrare perché sente il bisogno di socializzare, ma anche perché ha intenzione di regalare tanta leggerezza al pubblico a casa e siamo certi che raggiungerà questo risultato.

Ma sono molti altri i nomi che trapelano sul web, nelle ultime ore: dall’ex gieffino Filippo Nardi alla protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, Carlotta Dell’Isola.

Ma, udite udite, il giornalista Gabriele Parpiglia ha fatto un nome che nessuno si aspetta: è napoletano e questa estate ha avuto un flirt con Belen Rodriguez. E non solo, pare anche che abbia avuto una storia con Dayane Mello.

Stiamo parlando dell’imprenditore Gianmaria Antinolfi. Sarebbe davvero interessante vedere la reazione della modella brasiliana al suo ingresso in casa. Al momento questo è solo un rumor e non c’è nessuna conferma. Quel che è certo il Gf Vip non ci farà annoiare. Non ci resta che attendere qualche giorno e scoprire insieme chi saranno i nuovi concorrenti e, soprattutto, come reagiranno nella casa.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus raggiunge un record mai visto in Rai: i fan sono senza parole