Antonino Cannavacciuolo in lutto: l’addio doloroso

Lo chef Antonino Cannavacciuolo soffre per la perdita del suo caro amico Diego Armando Maradona e ricorda i momenti trascorsi con lui

Antonino Cannavacciuolo
Foto di Instagram

Lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo è molto amato e conosciuto dal pubblico, anzi probabilmente è lo chef più popolare del nostro paese. Gazie alla sua ironia, al talento che mette nei suoi piatti prelibati, al rispetto che mostra per le persone, i telespettatori lo amano.

La svolta per lui è arrivata nel 2003, quando ha sposato sua moglie Cristina e ha conquistato la sua prima stella Michelin. Protagonista di programmi di successo come “Cucine da incubo” e “Masterchef” su sky, Antonino è napoletano doc e questo è uno dei motivi per cui sta soffrendo molto in questi giorni per la morte di un suo amico, Diego Armando Maradona.

LEGGI ANCHE >>> Giada figlia Patrizia De Blanck, dramma in quarantena: cacciata di casa

Antonino ha deciso di ricordare con un video, il suo amico Diego Armando Maradona

Antonino Cannavacciuolo
Fonte Instagram

La sua Napoli, in questi giorni sta piangendo la scomparsa di Diego Armando Maradona, venuto a mancare per un arresto cardiaco, nella sua casa in Argentina.

Antonino Cannavacciuolo ha voluto rammentarlo con un ricordo speciale che ha vissuto con il campione argentino. Il video ricordo ritrae Maradona a cena mentre fuma un sigaro a Villa Crespi, il ristorante di Antonino Cannavacciuolo.

Si possono vedere entrambi mentre ridono e scherzano dopo aver mangiato insieme ad altri. Si nota l’allegria, la sintonia e il feeling tra loro due.

Alla fine di questo video di tantissimi anni fa lo chef scrive una dedica speciale al suo amico: “Mi ricordo ancora quella volta che hai varcato la soglia del mio ristorante a Villa Crespi…Indescrivibile! È stato un onore cucinare per te. Resterai sempre nel mio cuore. Arrivederci”.

Questo messaggio ha toccato molti, perché è stato un messaggio molto sentito ed emozionante, che si unisce al ricordo di tanti altri personaggi dello spettacolo che hanno voluto ricordare il campione incommensurabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti distrutto per il lutto: scomparsa una persona importante