Asia Argento preoccupa i fan: il suo ultimo post è da brividi

Asia Argento sta soffrendo tantissimo, la morte di sua madre, Daria Nicolodi, è stato un duro colpo per lei; il suo ultimo post mette i brividi

Asia Argento e il suo dolore
Foto di Instagram

L’ultimo post condiviso da Asia Argento sulla sua pagina Instagram emoziona e mette i brividi. Sono giorni durissimi per lei: la morte di sua madre è stata ed è un durissimo colpo per Asia.

Sono trascorsi alcuni giorni dalla morte di Daria Nicolodi, attrice e madre di Asia Argento, ma il dolore per la morte di una madre non può lenirsi così facilmente e forse non si lenisce mai.

Il dolore di Asia si vede tutto dai suoi ultimi post.  Mercoledì 26 Novembre è venuta a mancare, all’età di 70 anni, la talentuosa e bellissima Daria Nicolodi.

Ex moglie di Dario Argento, la bellissima Nicolodi è stata l’attrice protagonista di ‘Profondo Rosso’. Qualche ora fa, infatti, Asia ha condiviso un post su Instagram che esprime il suo inconsolabile dolore.

LEGGI ANCHE >>> Antonino Cannavacciuolo in lutto: l’addio doloroso

Asia Argento addolorata per la morte di sua mamma: il post da brividi

Asia Argento e il suo dolore
Fonte Instagram

Due giorni fa è è venuta a mancare la madre di Asia Argento. A distanza di qualche giorno, Asia ha voluto condividere un messaggio con i suoi fan per ricordare la sua mamma.

Nel post si vede una fotografia che la ritrae abbracciata alla sua bellissima mamma. La foto e il messaggio sono toccanti ed emozionanti. Asia non nasconde il suo dolore e magari in questo ricordo può tentare di trovare una consolazione.

Asia racconta la mancanza delle piccole cose riguardanti sua mamma, come il suo profumo o i bacini che si scambiavano. “Non riesco a smettere di tremare“, ammette.

Ora puoi volare libera con il tuo grande spirito e non dovrai più soffrire”, aveva scritto sempre l’attrice nell’annunciare la morte di sua madre, “Io cercherò di andare avanti per i tuoi amati nipoti e soprattutto per te che mai mi vorresti vedere così addolorata. Anche se senza di te mi manca la terra sotto i piedi, e sento di aver perso il mio unico vero punto di riferimento. Sono vicina a tutti quelli che l’hanno conosciuta e l’hanno amata. Io sarò per sempre la tua Aria

Un post che davvero mette i brividi. Siamo vicini al dolore di Asia Argento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

LEGGI ANCHE >>> Nek: 10 ore di intervento, le sue prime parole dopo l’operazione