Quello che è successo ieri sera a “I Soliti Ignoti” ha dell’incredibile: il programma ha battuto ogni record, come non era mai successo in Rai

Il programma quotidiano di Amadeus ha sempre potuto contare su un pubblico affezionato e ottimi punti di share, ma ieri sera ha battuto ogni record immaginabile.
I Soliti Ignoti, infatti, ieri ha festeggiato il raggiungimento di una soglia record! Il concorrente ha portato a casa ben 368 mila euro in gettoni d’oro! Questa vincita cambierà completamente in meglio la vita del concorrente e Amadeus è stato strafelice per lui.
LEGGI ANCHE >>> Niente paura, Sanremo si farà! Date confermate a marzo
Su Rai Uno, ai Soliti Ignoti, il concorrente porta a casa una super vincita: Amadeus festeggia

Il campione Dario è davvero un grande campione e la sua arguzia e la sua capacità lo hanno portato a sbancare ieri pomeriggio, registrando una delle più alte vincite realizzate nel quiz di Rai Uno.
Amadeus, prima della fine, ha voluto omaggiare il concorrente con dei complimenti sinceri: “Bravo, Dario! Il tuo è stato un ragionamento perfetto. Complimenti a te e complimenti ai telespettatori a casa se lo avevano capito”.
Gli ascolti che fa Soliti ignoti sono veramente incredibili. Come ha detto Amadeus in un’intervista, il successo della trasmissione è dato dal fatto che ai Soliti Ignoti possono vincere davvero tutti.
“Le qualità che servono sono intuito e spirito di osservazione. Spesso vengo fermato da bambini che mi dicono: Ieri ho indovinato!”, dichiara il presentatore.
I telespettatori premiano il programma ogni sera con un brillante 21% di share.
Nel frattempo Amadeus è impegnato anche con l’organizzazione del Festival di Sanremo. Lui ci ha tenuto a rassicurare i telespettatori: il Festival si farà, sarà svolto sempre al teatro Ariston e avrà sicuramente il pubblico. Un Festival senza pubblico Amadeus non riesce proprio ad immaginarlo.
In un’intervista con il Messaggero il conduttore, che sul palco dell’Ariston sarà affiancato da Fiorello e Jovanotti, ha parlato delle canzoni che ha già ricevuto, circa 300 e ha rivelato che nessuna di queste parla di Covid. Lui ha fatto intendere di approvare questa scelta, perché abbiamo bisogno di leggerezza e di pensare ad altro. Con il Covid abbiamo già dato.
LEGGI ANCHE >>> Indovina un po’ chi sta per tornare in tv?