Stefano De Martino ed Emma amanti? L’indiscrezione del paparazzo più famoso

Stefano De Martino ed Emma Marrone sono amanti? Voci dicono che dopo anni i due sarebbero ritornati insieme. Maurizio Sorge interviene e fa chiarezza

marrone de martino
Fonte foto, Instagram: @stefanodemartino / @real_brown

Lui è Maurizio Sorge, uno dei paparazzi più famosi. Spesso lo si vede ospite nei salotti di Mattino 5, Pomeriggio 5 Domenica Live. Il fotografo ha fatto delle dichiarazioni interessanti che riguardano Stefano De Martino ed Emma Marrone.

Come tutti ricorderanno, i due furono ex fidanzati. Il loro amore sbocciò tra i banchi di Amici e la loro storia fece sognare i fan del celebre programma di Maria De Filippi, fino a quando durante il serale, Stefano perse la testa per Belen Rodriguez, tradendo Emma e infine lasciandola per mettersi con lei. Cosa successe dopo tutti lo sanno.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino: un bello che balla e fa anche ridere

Stefano De Martino ed Emma Marrone amanti? Le parole di Maurizio Sorge mettono in chiaro la siutazione

Maurizio Sorge è uno dei più celebri paparazzi. Come ha più volte sottolineato, ospite da Barbara D’Urso, ama il suo lavoro ed ha spiegato che il suo mestiere negli ultimi anni è notevolmente cambiato, causa l’avvento dei social network.

Stefano De Martino da sempre riempie le pagine del gossip. Questa estate è stato uno dei principali protagonisti delle pagine rosa, dopo la rottura con Belen Rodriguez e la presunta relazione con Alessia Marcuzzi, questione poi smentita dai diretti interessati.

La curiosità sulla sua vita privata ed affettiva è sempre molta da parte dei fan. Sorge, tramite il suo profilo Instagram, ha soddisfatto tale curiosità ed ha risposto con un categorico “no” a coloro che vedevano un ritorno di fiamma di Stefano con Emma.

Stefano è un battitore libero… e vola […] gli piace divertirsi e non ci trovo nulla di sbagliato visto che per il momento non ha impegni sentimentali che io sappia”. Con queste parole, il paparazzo ha fatto capire che il ballerino è attualmente single e non impegnato in alcuna relazione seria.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone sbotta e condanna un commento omofobo