Il principe Harry come Lady D, il gesto commuove: difficile non emozionarsi

Harry non dimentica la mamma e proprio come Lady D compie un gesto che non è passato inosservato. Quanta emozione: davvero impossibile trattenersi

Harry e Lady D
Fonte foto: Facebook

I fan della Famiglia Reale sanno bene quanto Harry negli anni sia sempre stato discusso come il membro più indipendente e ribelle. Certo, con la ‘Megxit’ queste voci hanno trovato conferma, ma in molti sanno quanto realmente il principe sia una persona dolce e sensibile.

Cresciuto sotto l’amorevole ala protettiva della mamma, la compianta Lady D, Harry non ha dimenticato l’amore ricevuto e una foto in compagnia della moglie Meghan Markle testimonia tutta la sua tenerezza.

I duchi di Sussex sono per mano, ma i fan più attenti hanno notato il modo particolare con cui Harry tiene la mano della consorte, che è lo stesso con cui Diana teneva la mano a lui da bambino. Ma vediamo insieme le foto.

LEGGI ANCHE >>> Harry e Meghan “regalano” la loro vecchia casa nel Regno Unito

Harry come Lady D, le foto a confronto: impossibile trattenere l’emozione

Harry e Lady D
Fonte foto: web

Le due foto a confronto non mentono: Harry non ha dimenticato i momenti passati insieme alla mamma Lady D ed esprime il suo affetto, il suo amore proprio come faceva lei quando lui era bambino.

Un gesto che inevitabilmente ha fatto commuovere i fan e i sudditi della Royal Family. Come trattenere l’emozione dinnanzi ad un gesto così dolce?

Come sappiamo, entrambi i fratelli erano molto legati alla mamma Diana, tragicamente scomparsa a Parigi il 31 agosto del 1997. Purtroppo, recentemente William e Kate hanno pianto la scomparsa di un membro molto importante della loro famiglia, una notizia che ha rattristito i fan della coppia.

La foto di Harry e Meghan ha commosso proprio tutti, così come il racconto che ha fatto l’ex attrice al New York Times, la quale ha raccontato, in un articolo, di aver subito un aborto spontaneo lo scorso luglio. Il suo editoriale è proprio incentrato sul tema dell’aborto, un argomento non ancora abbastanza dibattuto.

LEGGI ANCHE >>> The Crown 4, i reali inglesi non gradiscono affatto la serie tv