Grande Fratello Vip news: il reality di Canale Cinque cambia giorno

Grande Fratello Vip news, a una settimana dalla notizia dell’allungamento del programma, il reality cambia giorno: ecco quando andrà in onda.

Grande Fratello Vip
foto facebook

Nella casa più spiata d’Italia si respira un clima davvero strano, i concorrenti dopo aver ricevuto la notizia dell’allungamento del programma hanno avuto delle reazioni molti diverse, da un parte ci sta chi è intenzionato a continuare e dall’altra chi è sicuro di lasciare tutto.

Tra questi ultimi anche Francesco Oppini e Elisabetta Gregoraci che non si senti di passare le feste lontana dal figlio, la finale del reality di Canale Cinque sarà infatti a Febbraio e non  a Dicembre come era stato deciso.

Detto questo però una nuova novità aspetta i vipponi e il pubblico a casa, un cambiamento che nessuno si aspettava e che fino ad ora non era mai accaduto, il reality avrà un nuovo giorno di diretta: ecco quando.

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello Vip, Morra cambia idea su Adua

Grande Fratello Vip cambia giorno: ecco la data ufficiale

Grande Fratello Vip cambia giorno, il reality di Canale Cinque che fino ad ora è andato in onda con un doppio appuntamento di lunedì e venerdì, tornerà a solo inizio settimana, per poi cambiare ancora.

Ma la cosa clamorosa è che da metà dicembre oltre alla prima serata del lunedì, Alfonso Signorini entrerà nelle casa degli italiani anche di sabato sera in prima serata, segnando cosi un vero record, visto che ino ad ora non era mai successa una cosa del genere.

Ad annunciarlo è stato lo stesso giornalista che si prepara anche ad accogliere i nuovi concorrenti che varcheranno la porta rossa e a salutare non solo gli eliminati delle settimane, ma anche chi vorrà abbandonare il gioco.

La stranezza, però, è anche quella che tra i due giorni di messa in onda ci sarà poca distanza e questo potrebbe portare grande scompiglio per i vipponi, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip, Pierpaolo dimentica Elisabetta con l’altra