Famoso programma Rai sospeso, le scuse della conduttrice non bastano

Famoso programma della Rai sospeso, a nulla sono servite le scuse riportate anche sui social della stessa conduttrice, la decisione è stata presa.

Famoso programma della Rai sospeso
foto facebook

E’ successo tutto solo qualche giorno fa e tanto è bastato per scatenare l’indignazione di tutto il mondo del web e non solo per un tutorial che ha davvero riportato la figura della donna al Medioevo come ha detto la stessa Lilli Gruber.

Il programma in questione è Detto Fatto che con grande successo andava in onda ogni pomeriggio su Rai Due con Bianca Guaccero, arrivata al suo terzo anno di conduzione, ma qualcosa è andato storto.

Stiamo parlando di uno dei tutorial andati in onda proprio il giorno dedicato alla lotta contro la violenza sulla donna, il siparietto ha fatto storcere il naso a molti, portando il direttore della Rai, Salini alla sospensione e anche ad una eventuale cancellazione definitiva.

LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero sbotta in studio: cosa è successo?

Famoso programma della Rai sospeso: le scuse di Bianca Guaccero non bastano

Famoso programma della Rai sospeso, si tratta di Detto Fatto che tutti giorni da diversi anni andava in onda nel pomeriggio della seconda rete condotto da tre anni da Bianca Guaccero.

A mettere nei guai il programma è stato una dei tutorial andati in onda in cui veniva mostrato in che modo una donna poteva andare a fare la spesa in modo sensuale, come appoggiare le mani sul carrello, come prendere qualcosa dagli scaffali più altri e anche come raccogliere qualcosa per poteva cadere per terra.

Il tutto proprio il giorno dedicato alla battaglia contro la violenza sulle donne, tema che sta molto a cuore a tutti e anche alla conduttrice che sui social, dopo qualche ora ha rotto il silenzio, ammettendo: “mi prendo parte della responsabilità di ciò che è accaduto. Chiedendo scusa a tutti, per la superficialità con cui è stata gestita questa situazione da parte di tutta la nostra squadra“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero e l’incontro con Bova: “Era sposato”