Sapete riconoscere la bambina nella foto? Oggi è una famosa conduttrice

Capelli biondi, una chioma inconfondibile. Nella foto premurosamente si prende cura della sorellina. Oggi è una delle presentatrici più amate, l’avete riconosciuta?

Clerici
Foto da Instagram: @antoclerici

Una foto di una dolcezza infinta. Lo sguardo premuroso di una sorella maggiore nei confronti della sorellina. Gli occhi amorevoli sono ancora quelli di oggi, così come la chioma bionda e mossa.

Ancora non avete capito chi è quella bambina dal faccino così affettuoso? Si tratta oggi di una delle presentatrici più famose e amate dal pubblico. Uno dei volti noti della Rai. Stiamo ovviamente parlando di Antonella Clerici.

La conduttrice approdò in Rai negli anni novanta, inizialmente inserita all’interno di alcune trasmissioni sportive, conobbe un successo indecifrabile quando nel 2000 cominciò la fortunata trasmissione La Prova del CuocoNel 2018 la sua avventura terminò e cedette il testimone ad Elisa Isoardi.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, gaffe in diretta a Tale e Quale Show

Antonella Clerici, inizia l’avventura a The Voice Senior

Antonella Clerici è pronta per iniziare la nuova avventura a The Voice Senior. La prima puntata in onda proprio venerdì 27 novembre alle ore 21.15 su Rai Uno. Il programma sarà dedicato ai talenti over 60. Insomma, alle voci, per così dire, più mature.

Oltre alla Clerici, che ovviamente condurrà lo show, ci sono anche i giudici. Quest’anno sono stati scelti Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio e Al Bano e la figlia Jasmine, i quali rappresentano il team Carrisi.

L’inizio dello show non è stato esente da qualche critica, in particolare per un giudice, accusato di raccomandazione. Nonostante ciò, lo show si preannuncia molto interessante e questa variante over 60 del talent show potrebbe rivelarsi vincente.

Antonella metterà in campo tutta la sua professionalità e la sua proverbiale simpatia perché The Voice Senior sia un programma indimenticabile e che possa intrattenere ed affezionare il pubblico. L’appuntamento è per questa sera su Rai Uno.

LEGGI ANCHE >>> Rita Pavone litiga con Anna Tatangelo: “Tu cantavi con D’Alessio”