Carlo Conti distrutto per il lutto: scomparsa una persona importante

Carlo Conti distrutto, il conduttore proprio nelle scorse ore ha condiviso sui social il lutto della perdita di una persona importante della sua vita: ecco chi è.

Carlo Conti distrutto
foto facebook

Il conduttore di Rai Uno che solo la scorsa settimana ha concluso senza non pochi problemi la nuova stagione di Tale e Quale show ha condiviso sui social e con i suoi follower il dolore per la perdita di una persona importante della sua vita.

Prima di scoprire di chi si tratta, questo per lo showman è stato davvero un periodo molto frenetico, è da poco infatti uscito fuori dalla positività al Covid che lo ha costretto a stare in quarantena per diverso tempo e anche ad un ricovero in ospedale.

Oggi finalmente guarito si prepara alla nuova sfida televisiva, ovvero il rientro in onda con una nuova stagione di Affari tuoi, detto questo scopriamo chi è la persona importante scomparsa da pochissimo.

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti e il vizio a cui non può rinunciare

Carlo Conti distrutto dal dolore: “L’ultimo vero uomo di teatro”

Carlo Conti disperato, il presentatore toscano ha condiviso sui social un momento di profondo dolore legato alla perdita di uno dei suoi più grandi amici, appartenenti anche lui al mondo dello spettacolo.

Il teatro fiorentino perde un grande protagonista ed il suo ultimo vero Stenterello” con queste poche parole il padre del piccolo Matteo dice addio a Brunello Salvini, grande protagonista del teatro fiorentino, che secondo le prime indiscrezioni aveva novantadue anni.

Un omaggio davvero dovuto quello da parte dell’attore che con la sua condivisione social ha permesso anche di condividere lo stesso stato d’animo anche altri suoi colleghi, come Leonardo Pieraccioni e Elena Sofia Ricci. Un anno davvero da dimenticare sotto tanti punti di vista, non ultima anche la scomparsa di Diego Armando Maradona che nessuno si aspettava e che ha lasciato tutti senza parole.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti racconta i momenti di paura del Covid