Esce il video di Anima Fragile, Vasco intanto balla con Bolle

Vasco Rossi ballerà con Roberto Bolle su Rai 1 a Capodanno. Una strana coppia quella che darà l’avvio al programma Danza con Me del 2021. Intanto su YouTube esce il videoclip di Anima Fragile.

Vasco Rossi e Roberto Bolle
Foto Instagram

Sarà Vasco Rossi il primo ospite della quarta edizione di Danza Con Me di Roberto Bolle, il programma con il quale Rai1 apre l’anno nuovo da tre stagioni. A darne l’annuncio gli stessi artisti, Vasco Rossi e Roberto Bolle, dalle rispettive pagine social, che non hanno nascosto l’entusiasmo per questo incontro che ha dello storico.

Così Vasco Rossi sui suoi profili: “A Capodanno… Ballo con Bolle! Bolle e il Danza con Me scelto da Vasco per la presentazione della sua nuova canzone, il 1° gennaio 2021 su Rai1. Bingo!”.

L’occasione danzante avrà una parentesi inedita, Vasco l’ha anticipato via social in uno scambio di battute con l’amico Cesare Cremonini: durante lo show di Bolle, presenterà una nuova canzone d’amore e il nuovo disco.

Roberto Bolle, invece, sul suo Instagram ha dichiarato: Sono felicissimo di annunciare che anche quest’anno Danza con Me tornerà il 1° gennaio, in prima serata su Rai1! E come un antico rito propiziatorio uniremo danza e musica, arte e bellezza per la rinascita. Grazie al Sommo @vascorossi per aver accettato di essere con noi”.

LEGGI ANCHE >>> L’ex di Valeria Marini è ancora innamorato

Vasco Rossi: i 40 anni di Colpa d’Alfredo e il video di Anima Fragile

Vasco Rossi
Foto Instagram

Intanto il 27 novembre uscirà una special edition di Colpa d’Alfredo il terzo album del rocker, a 40 anni esatti dalla prima pubblicazione. Prodotto da Sony Music, l’album avrà in copertina la foto che Vasco avrebbe voluto allora: il suo primo piano con l’occhio nero e il volto tumefatto (da trucco).

Nel disco originale, per un colpo di mano dell’ultimo momento del discografico, la foto era stata utilizzata sul retro dell’album e in copertina uno scatto dello stesso servizio, ma con il cantante di spalle.

Altra sorpresa del cantautore proprio di oggi 23 novembre 2020: il cortometraggio di Anima Fragile. Il singolo del 1980 faceva parte proprio dell’album Colpa d’Alfredo e non aveva mai avuto un videoclip ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> Liti dopo Ballando, Conticini e Todaro non se le mandano a dire