Todaro e Conticini, dopo la finale di Ballando volano insulti

Dopo la finale di Ballando con le Stelle tra Paolo Conticini e Raimondo Todaro volano insulti. L’attore rilascia interviste, il ballerino risponde via social.

Paolo Conticini Ballando
Foto Facebook

Sabato sera su Rai 1 è andata in onda la finale di Ballando con le Stelle. A vincere il programma è stata la coppia formata da Gilles Rocca e Lucrezia Lando con il 54% delle preferenze.

Secondo posto per Paolo Conticini e Veera Kinnunen, medaglia d’argento dopo la sfida persa con la coppia vincente. Podio di bronzo per Alessandra Mussolini, affiancata eccezionalmente da Samuel Peron. Medaglia di legno per Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.

La finalissima sembrava una grande festa, eppure il giorno dopo sono iniziate le polemiche tra ospitate tv e pagine social.

I secondi classificati ieri erano ospiti di Mara Venier nel salotto di Domenica In e proprio da lì Paolo Conticini ha lanciato una frecciatina al veleno alla coppia rivale.

“Sono stato molto contento di avere fatto questo percorso. Non che dovessi dimostrare qualcosa o essere diverso da come la gente mi conosce. Ho cercato di essere più semplice possibile, non inventandomi niente, nessuna storia d’amore, nessuno scoop”, ha dichiarato l’attore.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier urla di paura al suo rientro

Todaro, risposte al vetriolo: “Sciacquatevi la bocca”

Raimondo Todaro Elisa Isoardi
Foto Instagram

Pur non facendo nessun nome, non è sfuggito il chiarissimo riferimento alla coppia formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, tanto che il ballerino professionista non si è lasciato sfuggire l’occasione per rispondere e dalla sua pagina Instagram ha tuonato forte.

Caro Paolo Conticini, sia io e che Elisa Isoardi abbiamo sempre dichiarato di non esserci mai visti fuori dagli studi. Se poi qualcuno pensa che non sia vero, non dipende da noi”, ha scritto Todaro senza timore di fare nome e cognome.

“La verità è che eri il favorito – ha aggiunto il ballerino siciliano – e se non hai vinto non è certo per colpa nostra anzi. Ascolta bene le parole di Ivan Zazzaroni che a sua insaputa aveva il microfono aperto. Prossima volta prima di parlare sciacquatevi la bocca“.

Todaro nella sua seconda Stories di Instagram fa un riferimento a una frase di Zazzaroni, uno degli storici giudici del programma di Milly Carlucci. Il giornalista inavvertitamente dice a microfono aperto una frase agli altri giudici durante la puntata: Devono vincere 5 a 0“.

In ogni caso, senza una spiegazione da parte di Ivan Zazzaroni è davvero difficile capire esattamente a cosa si riferisse quella frase. E se anche si trattasse di un suggerimento fatto ai colleghi, non è detto che gli altri giudici si siano fatti influenzare.

LEGGI ANCHE >>> Un gradito ritorno in tv per il ballerino più amato dopo Bolle