“Sono ancora innamorato di Valeria Marini”, ma lei lo diffida

Dal salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, Gianluigi Martino ha dichiarato di essere ancora innamorato di Valeria Marini, ma lei lo diffida.

Gianluigi Martino ex Marini
Foto Instagram

Il bel Gianluigi Martino, ex fidanzato di Valeria Marini confessa a Barbara D’Urso di essere ancora molto innamorato della showgirl.

Eppure la presentatrice legge in onda una diffida, scritta dall’avvocato della Marini, che vieta a Gianluigi Martino di parlare della sua ex fidanzata in tv, sui giornali o sui social.

I due erano apparsi felici e innamorati sia sui social che in diversi salotti televisivi. La relazione era iniziata a febbraio 2019.

Da qualche settimana, invece, Valeriona nazionale aveva dichiarato ospite a Storie Italiane di Eleonora Daniele: “Adesso sono single, ma non sono sul mercato: sono fidanzata con il mio lavoro e il mio pubblico. Sulla mia vita privata – proseguiva – non dico mai la verità. È un punto fragile, quindi a volte dico l’opposto di quello che è vero”.

LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi: rubate foto e video hot

Valeria Marini e Gianluigi Martino si amano o si odiano?

Valeria Marini diffida l'ex
Foto Instagram

Una dichiarazione contraddittoria, ribadita poi anche a Live! Non è la D’Urso qualche giorno dopo. La Marini è fidanzata o single?

Secondo Novella 2000, Valeria Marini e Gianluigi Martino erano ancora fidanzati in segreto al momento delle interviste della showgirl, ma preferivano tenere la loro storia nascosta. Il motivo? Per non fare arrabbiare Gianna, la mamma di Valeria.

Nessuno però sembra sapere come mai la madre della Marini sia tanto contraria a questa storia d’amore. Neppure Gianluigi, che dichiara di essere ancora perdutamente innamorato di Valeria è in grado di spiegarne il motivo.

“Qualcuno si è messo in mezzo – cerca di argomentare Martino – e ha raccontato a Gianna delle cose false e molto brutte su di me. So che lei sta solo cercando di proteggere la figlia, ma io vorrei chiarire con Valeria e anche con la mamma”.

Neanche Barbarella riesce a far sbottonare di più Gianluigi che si rifiuta di aggiungere altro. Forse teme la diffida che la ex ha fatto emettere nei suoi confronti?

LEGGI ANCHE >>> Kate Middleton vuole cambiare le norme di corte