Gf Vip: Pierpaolo Pretelli dimentica la Gregoraci con un’altra inquilina

Pierpalo Pretelli, dopo aver deciso di allontanarsi da Elisabetta Gregoraci, pare proprio si stia avvicinando sempre di più alla conturbante Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli vicino a Salemi
Foto di Gf Mediaset

Aveva già affermato di volersi allontanare da Elisabetta e di non voler più essere il suo amico speciale, ma in questi giorni Pierpaolo Pretelli sta facendo di più, si sta avvicinando alla bellissima Giulia Salemi, e questo non è sfuggito all’attenzione del pubblico a casa.

I due fin da subito hanno istaurato un’amicizia e un feeling. Giulia con la sua dolcezza e la sua semplicità, sta tentando anche di dare alcuni consigli al bel Pierpaolo. Ma la loro vicinanza ha fatto già sognare i fans da casa e sono partite le ship.

LEGGI ANCHE >>> Grande spavento per Mara Venier

La vicinanza tra Pierpaolo e Giulia Salemi potrebbe trasformarsi in qualcosa di più?

Pierpaolo Pretelli vicino a Salemi
Foto di Gf Mediaset

Anche Elisabetta Gregoraci ha notato la vicinanza tra i due e non ha fatto in modo nemmeno di nascondere il suo fastidio o la sua gelosia. La showgirl infatti ha chiesto al suo ex amico speciale: “Ti piace Giulia?“, ma Pierpaolo, furbo come una faina, ha evitato di rispondere dedicandole solo una risata.

Di recente inoltre Pierpaolo e Giulia hanno trascorso sempre più momenti insieme e la Salemi ne ha approfittato per dare dei consigli al ragazzo e gli avrebbe detto: “Pierpaolo io ti voglio bene, quello che ti fa felice, mi rende felice“, poi rivolgendosi agli altri inquilini ha aggiunto: “Lui è Salemi 2018, se vuoi ti disegno anche i prossimi sei mesi, ma è meglio se tu te li vivi da solo“. Lui ha risposto: “Penso che saranno diversi al 100%“.

Pierpaolo ascolterà i consigli di Giulia? La smetterà definitivamente di pendere dalle labbra della Gregoraci? E, soprattutto, nascerà qualcosa tra lui e Giulia Salemi?

Vedremo se stasera Alfonso Signorini tratterà questo argomento.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino pronto a tornare in Tv