Pago, dopo il disastro toglie la maschera: il cambiamento lascia di stucco

Pago, dopo la disastrata esibizione, si toglie la maschera e il cambiamento lascia davvero di stucco

pagoPago ha partecipato a Tale e Quale Show anche per una sorta di riscatto, per dimostrare le sue qualità canore e la sua arte. Ma la puntata scorsa è stata davvero una puntata da dimenticare.

La prova del cantante sardo, infatti, è stata molto criticata in studio e a casa. Lui, però, con grande savoir faire, ci scherza su e lo dimostra con le sue storie su Instagram. Il cantante per fortuna non si prende molto sul serio, e si mostra sorridente e divertito e anche in diretta prova a imitare il cantante che gli era toccato in puntata.

LEGGI ANCHE >>> Enrico Brignano gelosissimo della sua compagna Flora Canto

Pago nelle sue stories si toglie la maschera e il cambiamento lascia di stucco

il cambiamento di pago
Foto di Instagram

Si sfoga sui social, Pago, e scherza con i suoi followers, provando a riproporre la voce del cantante che ha imitato in puntata, Franco Califano. Poi, un minuto dopo, si toglie la maschera in un colpo solo e  il cambiamento è impressionante.

La puntata non gli ha portato fortuna, però, perché la sua performance non ha convinto i giudici, non ha entusiasmato Giorgio Panariello e nemmeno Loretta Goggi, che invece è stata entusiasta con quasi tutti i concorrenti.

Nel caso di Pago, Loretta Goggi ha affermato: “Ho trovato la voce troppo poco roca, scura. Avresti potuto farlo molto meglio”. Giorgio Panariello le è andato dietro dicendo che la voce di Pago: “sembrava poco vissuta e sofferta e questo lo ha penalizzato”.

Il cantante sardo ha accettato le critiche e dopo ha avuto la voglia anche di scherzare con i suoi fans.

Ecco il momento in cui toglie la maschera, godetevi il video:

LEGGI ANCHE >>> Grande spavento per Mara Venier