Kate Middleton piange un membro della famiglia e prepara la rivoluzione

I duchi di Cambridge piangono la scomparsa dell’amato cane Lupo. Intanto Kate si prepara a rivoluzionare alcune regole di Buckingham Palace.

Kate Middleton vuole cambiare regole
Foto Instagram

Il principe William e sua moglie Kate Middleton annunciano sul loro profilo Instagram la scomparsa di un membro della loro famiglia: Lupo.

Il cocker nero era con la coppia reale da 9 anni, i duchi gli erano molto affezionati e chiaramente anche i loro tre figli: George, Charlotte e Louis.

Lupo era stato donato loro dal fratello di Cathrine, l’imprenditore James Middleton. Era, infatti, figlio alla cagnolina di sua proprietà. Tant’è che anche lui ha commentato la scomparsa di Lupo con un post sui social.

Il cane era apparso con William e Kate in molti scatti fotografici ufficiali e pare avesse avuto anche un ruolo nella scelta del nome del primogenito della coppia. I giovani genitori avevano messo sul pavimento tanti pezzettini di carta con dei nomi tra i quali non riuscivano a scegliere e Lupo si sarebbe fermato sul nome George.

LEGGI ANCHE >>> Meghan e Harry lasciando la loro casa nel Regno Unito

La futura regina Kate vuole cambiare le regole di corte

Kate Middleton vuole cambiare regole
Foto Instagram

Intanto Kate Middleton non vede l’ora di diventare regina consorte per poter cambiare alcune regole a corte.

Ormai è chiaro che la regina Elisabetta non intende abdicare. Ha promesso al popolo di sorreggere il peso della corona fino alla morte e così intende fare. Il figlio Carlo pare, inoltre, non esserle gradito come suo successore al trono, al massimo diventerà reggente quando lei avrà necessità di aiuto.

Tutto quindi sembra suggerire che, dopo la longeva Elisabetta, sul trono salirà il nipote William. A quel punto sia la sua vita che quella della moglie Cathrine cambierà totalmente. Pare che la giovane donna seppur cresciuta ed educata come una principessa abbia alcuni timori.

La cosa più importante, per Kate, è la sua famiglia e quindi i suoi tre figli. Il suo timore più grande sarebbe quello di allontanarsene troppo a causa dei troppi impegni di rappresentanza da regina consorte.

Per questo la futura regina ha già in mente alcuni cambiamenti da fare una volta approdata a Buckingham Palace. Le modifiche riguarderebbero delle norme della vita di corte e dell’educazione dei principini.

LEGGI ANCHE >>> Regnerò finché morte non mi separi dal popolo inglese