GF Vip: Massimiliano Morra ha cambiato idea su Adua

L’attore Massimiliano Morra è stato l’ultimo concorrente a uscire dalla casa del GF Vip due puntate fa. E da allora pare aver già cambiato idea su Adua del Vesco.

Grave incidente per un concorrente
Foto di Instagram

Morra è uscito da meno di due settimane dalla casa del Grande Fratello Vip. Venerdì scorso però non era in studio, come ha spiegato in diretta Alfonso Signorini.

Prima che i fan si allarmassero l’attore ha spiegato in una Storia Instagram di aver saltato la diretta per motivi personali e comunque niente di grave.

Nella casa Massimiliano ha ritrovato una sua ex fidanzata, l’attrice Adua del Vesco o Rosalinda, come preferisce farsi chiamare adesso. I due pare abbiano avuto una relazione, o meglio un flirt.

Appena entrati hanno subito avuto un confronto da cui è emerso che il loro fidanzamento in realtà non si è mai consumato e i primi giorni sotto lo stesso tetto sono stati burrascosi.

Poi sono riusciti a trovare un’intesa. Tra i due c’è stato un chiarimento e poi entrambi si sono lasciati alle spalle cicatrici e incomprensioni del passato.

Ma ora che Morra è fuori, pare abbia nuovamente cambiato idea sulla sua ex. Quale sarà il motivo di questo repentino cambiamento?

LEGGI ANCHE >>> Giù la maschera per Pago

Morra: “Le parole di Adua non mi sono piaciute affatto”

Adua Del Vesco GF
Foto Facebook

Dopo la sua uscita, Massimiliano ha avuto modo di visionare alcuni video di Rosalinda e le parole che ha sentito dire alla ragazza non gli sono per nulla piaciute, come spiegato in un suo intervento nella trasmissione web Casa Chi.

“Sono uscito in puntata come un mostro – ha rivelato MassimilianoCerto, l’ho corteggiata assiduamente perché mi piaceva molto, si riferiva a questo quando diceva che ‘le avevo fatto del male’, ma lei non ha voluto mai ammettere che c’era un interessamento forte anche da parte sua”.

Morra ha messo anche in discussione la sincerità di Adua e non esclude che certi suoi comportamenti abbiano influenzato parte degli altri inquilini sull’opinione che si sono fatti di lui e, di conseguenza, anche sul suo percorso nel reality.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi perde le staffe